Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonsera, sarei indirizzato all' acquisto di una Vbb 150 , premetto subito che non sono un esperto, ma parlo per gusto estetico e giusto compromesso con i prezzi richiesti, ( stando a ciò che ho trovato su subito.it).

Quella che ho attenzionato è una Vbb2T del 62 , ancora in vita e con documenti originali, restaurata circa 3 anni fa con 400km all'attivo.

Il prezzo richiesto è di 4500€ , voi da esperti cosa ne pensate: prezzo/modello/ stato del restauro...???

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Screenshot_2025-04-14-22-39-35-44_2494e1dae15809f9a85f2268729b4d6e.jpg

Screenshot_2025-04-14-22-39-46-63_2494e1dae15809f9a85f2268729b4d6e.jpg

Screenshot_2025-04-14-22-40-04-87_2494e1dae15809f9a85f2268729b4d6e.jpg

IMG_20250414_224134.jpg

IMG_20250414_224220.jpg

Modificato da Daniele.
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Daniele e benvenuto su VOL. 

Dalle foto sembra un restauro ben fatto, anche se difficile dare un parere obiettivo senza vederla da vicino. Bisogna dare un'occhiata alla pedana sotto il tappetino (che consiglio di togliere perché trattiene umidità che può rovinare la lamiera), che non vi siano tracce di ruggine non trattata. Controlla bene la forcella anteriore rispetto al telaio, dalla foto presa di fronte il parafango e la ruota sembrano un po' fuori asse, piegati vedo sinistra, ma forse è solo l'effetto della prospettiva della foto. 

Il colore è il blu medio 213 tipico di questo modello. 

Unica nota negativa il tachigrafo, che mi sembra di vedere abbia il fondoscala 120 km/h mentre in origine dovrebbe essere 100 km/h. Vedo inoltre il cavo di comando (del tachigrafo mi pare) che fa un giro anomalo e troppo largo all'esterno della sospensione anteriore.