Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque: migliorato tanto. Ancora tende ad essere nervoso ai bassi ma moooolto meglio di prima. La scatola filtro rialzata, purtroppo, è andata. Dovrei spesso rare l'ammortizzatore ma non ne ho voglia. Troverò alternative. 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
51 minuti fa, rubino25 ha scritto:

Intanto sistemo sta cacchio di accensione. Poi ritorno sui miei passi. Leggevo qua sul forum che molti lamentano che il 24 tende ad inmbrodarsi.

Per quando non sia fan dei prodotti Pinasco, il Si24ER funziona bene quanto il Si24 normale. In questo momento lo sto usando sulla Super con 177. Lo usai pure le prime volte sul PX il primo anno che montai il VMC. Anche in quel caso funzionava bene. Poi sul Px son passato al PHBH

Che alla fine il Si24ER non è altro un Si24 con foro maggiorato nella vaschetta che collega il getto del max. Questo perchè il Si24 standard fa fatica a gestire getti max over 135/140

• Like 2
Inviato
8 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Per quando non sia fan dei prodotti Pinasco, il Si24ER funziona bene quanto il Si24 normale. In questo momento lo sto usando sulla Super con 177. Lo usai pure le prime volte sul PX il primo anno che montai il VMC. Anche in quel caso funzionava bene. Poi sul Px son passato al PHBH

Che alla fine il Si24ER non è altro un Si24 con foro maggiorato nella vaschetta che collega il getto del max. Questo perchè il Si24 standard fa fatica a gestire getti max over 135/140

Dato che mi sembra di capire che i problemi maggiori fossero dati dall'accensione sballata, potrei anche valutare di rimontare il 24. Anche perché il cornetto Polini è per il 24 e sono in attesa della scatola maggiorata. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...