er_quaja Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 avevo il dubbio da un po' ma stamattina ci ho fatto caso... io di solito accendo la vespa con l'anabb. gi├â acceso, e succede che se la faccio partire senza dare gas, al minimo, l'impianto luci ├â┬¿ tutto spento. do poco poco gas e si accende tutto e poi tutto ok anche al minimo... chevvordì? regolatore alla fine? Cita
marx Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 forse è solo qualche contatto ossidato oppure un pò di umidità notturna,prova a pulire bene i contatti elettrici,o forse la causa risiede in quello che ti bevi e ti fa vedere cose strane.........non so che te pigli ma ne pigli troppo!!!!!!!! Cita
dexor Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 a me è succeso la stessa cosa ma con l'abbagliante...ho aperto e tenendolo acceso (che poi non si acccendeva) si vedevano delle scintille tra un contatto di metallo che appoggia su un altro credo di stango(ce ne sono 2 e sembrano clip)..morale della favola, io credevo ci fosse un bel corto, invece era solo il contatto lento...controlla anche te prima di rifare tutti i faston, come ho fatto io... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini