Ospite Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Buongiorno se è di giorno, buonanotte se è di notte. Sono stato via un paio di settimane ma sono di nuovo qui !! Ai primi di Gennaio avevo inserito un sondaggio a riguardo un librettino per la 50HP4, poi, siccome l'avevo inserito doppio ho richiesto ad un moderatore di toglierlo. Non ritrovandolo presumo che sia stato cancellato. Vi interessa il Librettino uso e manutenzione della 50HP4? C'è l'ho nuovo nuovo. Lo scanno?? Cita
-2IS- Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 non possiedo una HP, ma siccome sono un maniaco di tutto ciò che è vespa sono favorevole alla scansione...In ogni caso aspettiamo altri, se sono solo io l'interessato lascia stare ok? ciao Cita
Khalid Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 A me interesserebbe moltissimo!!! lo cerco gia da un pò ormai... se puoi inviarmelo il mio indirizzo è gufatore@hotmail.com Grazie^^ Cita
Ospite Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 dai scannalo anche io lo piglio se riuscissi a farne un pdf, saresti mitico Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 altri... non c'è nessun altro ??? Cita
quartamarcia Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 a me si interessa grazie ti lascio la mail wbassman1CHIOCCIOLAyahoo.it grazie ciao Cita
nedo Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 Scanna Scannn Scanna............ :)Grazie Cita
ILASCUT Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 interesserebbe anche a me. ti lascio la mia email: ilascut@katamail.com GRAZIE 10000 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini