Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho appena acquistato un px 200 dell 1999 proveniente dall'irlanda e vorrei sapere come si fa a sapere se è catalizzato oppure no.

La vespa è passata al collaudo per le targhe italiane, sul certificato di proprietà , nella zona delle annotazioni, è testualmente scritto veicolo con dispositivo antinquinamento, basta questo o sul libretto ci deve essere qualche altra annotazione?

L'unica scritta che ho trovato che potrebbe avere un qualche senso è 1999/96/CE.

Attendo vostre news

ziovespa :mrgreen:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Secondo la normativa 1999/96/CE, la vespa dovrebbe essere Euro3, ma questo mi sembra improbabile visto che le ultime PX sono appena Euro2. Faresti meglio a verificare presso la motorizzazione.

Fammi sapere cosa ti dicono.

Ciao, Gino

Inviato

Ciao gino,

oggi sono stato all'Aci e mi hanno detto di andare in motorizzazione a chiedere, dato che hanno fatto loro il collaudo, loro quelli dell'aci hanno fatto affidamento a quanto scritto sul libretto e hanno riportato la dicitura"veicolo con dispositivo antinquinamento" nello spazio dove si scrive che il veicolo non è gravato da ipoteche.

Mi lancio in motorizzazione per approfondire la cosa ho lascio stare?

att tue news

ziovespa :mrgreen:

Inviato

Infatti, ti avevo detto di andare in motorizzazione perch├â┬® queste cose sono di loro competenza. A questo punto, per├â┬▓, non so cosa consigliarti, forse ├â┬¿ meglio che stai tranquillo e ti godi l'unica vespa Euro3 sul mercato! Se ti dovessero fare problemi ad un successivo controllo, tu sei pulito, hanno fatto tutto alla motorizzazione! Bella botta di . . . cuculo!!! :shock::mrgreen::twisted:

Ciao, Gino

Inviato

scusa Gino,

non avevo capito bene..si stavo pensando anche io di non andare a fare troppe domande in motorizzazione.

confermo la dicitura 1999/96/CE.

Grazie per l'aiuto, un ultima cosa sai dove posso leggermi qualcosa a riguardo della dicitura 1999/96/CE?

lampeggio ziovespa :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...