Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gente, mi è appena arrivata una e-mail da www.edicolafabbri.it ; praticamente mi informano che è uscita la nuova collezione "Vespa Collection", che altri non è che la famosa Vespa mania. Ordinata al volo, e mi arriveraano a casa tutti i fascicoli. Forza gente, andate sul sito della Fabbri, iscrivetevi ed ordinate, se volete. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho dato uno sguardo...magari prenderò solo qualche numero...cmq...non ho visto se sono segnati quanti fascicoli saranno...

Inviato

Beh, se li prendi direttamente risparmi, rispetto all'edicola, e poi c'è una videocamera digitale in regalo. Regolati. Ah, auguri per i nuovi acquisti, però non mi hai dato il telefono di tuo zio, porca pupazza!!!

Inviato
Beh, se li prendi direttamente risparmi, rispetto all'edicola, e poi c'è una videocamera digitale in regalo. Regolati. Ah, auguri per i nuovi acquisti, però non mi hai dato il telefono di tuo zio, porca pupazza!!!
dehioh, non farmi pensare...sono troppo contento :mrgreen:

però il numero non te lo do lo stesso :P

Inviato
dehioh, non farmi pensare...sono troppo contento :mrgreen:

però il numero non te lo do lo stesso :P

Devi riconoscere di essere alquanto cattivo ed enormemente egoista!!! :evil::cry::evil::cry::evil::cry::evil::cry::evil::cry:

Inviato
Mi piacerebbe acquistare tutta l'opera... ma mi sapete dire qunate uscite sono?? Non vorrei iniziarla ora e finirla tra 5 anni...

sul sito non lo scrivono xchè non lo sanno lneanche loro come andrà a finire.....

ci sono cmq due possibilità :

a) si mantengono cauti xch├â┬® non sanno se sar├â un successo o meno e possono sempre interrompere l'opera (dato che nessuno ha la possibilit├â di acquistarla x intero;

b) non sanno nemmeno loro come andrà avanti, nel senso che hanno le bozze per i primi (non so dico 20) fascicoli e col tempo (se non mancano le idee) faranno altri fascicoli.

staremo a vedere

ciao

Inviato

io ho preso proprio oggi il primo fascicolo in edicola a 3,90 euri.... sul fascicolo, si accenna alla seconda uscita fra 15 giorni a 6,90 euri........ io credo che mi accorderò con il mio giornalaio, per evitare di fare contratti direttamente con la fabbri editore ed evitare inutili beghe contrattuali....... boh........

Inviato

Io cmq lunedi gli voglio telefonare e farmi dire quante uscite sono... Echecacchio pero' almeno scrivere da qualche parte il numero di fascoli.. Che so dicono " sono 20" .. Ok... Poi fanno come l'enciclopedia di repubblica e te ne aggiongono una 15ina a sorpresa cosi te ne perdi un paio... Non hanno scritto nulla nemmeno dentro al primo fascicolo..!

BHA! Vedremo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...