Ospite Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 Qualcuno sa dove si puo' trovare un buon rottamaro onesto per vespe nei dintorni di verona? Grazie Cita
highlander Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 premesso che io sto a roma quindi non saprei cmq aiutarti .... devi rottamare o recuperare pezzi???? Cita
iperfly_1 Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 ma che ca@@o dici .. rubare?? o ma spero tu scherzi!!!! .. sicuro che mi scaldo a fare!!! solo che a me hanno rubato le pance di un 180ss e sono nero!! Cita
Ospite Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 No dai ragazzi a parte gli scherzi, nessuno ne conosce qualcuno? Cita
cesta Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 io scherzavo. nelle parole scritte non si riesce a cogliere il modo e il sarcasmo di certe battute. cmnq calmati che non te le ho mica rubate io!!! certo che iperfly_1 hai una bella sfiga!!!! a me con la small è difficile che mi rubino le pance!! hahahahaha stai tranquillo che non ti voglio offendere.sto scherzando, anch'io starei di merda se fosse successo a me!! cmnq non conosco nessun gentile buon rottamaro, sono quasi tutti degli avidi mastini quelli dalle mie parti... ciao Cita
marSS Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 E' finita l'era dei rottamai purtroppo! SIGGG...... ed è iniziata l'era dei ricambisti ke ti staccano la testa!!!! Se ti va di culo cerca qualcosa su internet a prezzi onesti. Cita
Ospite Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Inviato 5 Febbraio 2005 Purtroppo .................................... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini