vespinobrianzolo Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 Poche righe.... chiunque tu sia GiPiRat... ho dovuto leggermi tutti i tuoi forum per capire come comportarmi col bollo e assicurazione ma alla fine mi sono orientato. Tra tante richieste di aiuto e suggerimenti io ti scrivo solo per dirti grazie e, appena rimetto a posto almeno una delle mie vespe e il legmento del mio ginocchio, devi farti trovare che ti devo almeno una birra! Vespinobrianzolo Cita
GiPiRat Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 Prego Vespinobrianzolo, ma facciamo che ci troviamo a metà strada, sennò, altro che birra! Hehehe! Ciao, Gino Cita
Grio Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 Nessuno lo sa ma Gipi è il Sig. " Burocrazia" la persona in Italia ancora + importante di tutta la P2 messa insieme e di Maurizio Cosatnzo e Vespa ..... In Italia non si decide nessun codice nessuna regola nessuna procedura nemmeno la + piccola e insignificante senza la sua approvazione Lui conosce tutto perchè è all'interno della cosa LUI E' IL GRAN BURATTINAIO !!!!! Cita
GiPiRat Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 Nessuno lo sa ma Gipi è il Sig. " Burocrazia" la persona in Italia ancora + importante di tutta la P2 messa insieme e di Maurizio Cosatnzo e Vespa .....In Italia non si decide nessun codice nessuna regola nessuna procedura nemmeno la + piccola e insignificante senza la sua approvazione Lui conosce tutto perchè è all'interno della cosa LUI E' IL GRAN BURATTINAIO !!!!! Grio, come si dice da noi: "ERA BBUENU!!!" Ciao, Gino Cita
cielo Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 mi associo in pieno, se domani compro un bel T.S. lo devo a grandissimo Gipirat. leggendo e rileggendo ho trovato le risposte a tutte le mie domande vespistiche/burocratiche !! ti devo una birra anch'io, anzi propongo un bel aperitivo dove tutti quelli che hanno avuto consigli dal Gipi gli offrano da bere.. ragazzi ma ce la farà il nostro eroe dopo a portare la vespa a casa? saluto chi vespa _________________________ "per tetto mi basta il cielo" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini