Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Poche righe.... chiunque tu sia GiPiRat... ho dovuto leggermi tutti i tuoi forum per capire come comportarmi col bollo e assicurazione ma alla fine mi sono orientato.

Tra tante richieste di aiuto e suggerimenti io ti scrivo solo per dirti grazie e, appena rimetto a posto almeno una delle mie vespe e il legmento del mio ginocchio, devi farti trovare che ti devo almeno una birra!

Vespinobrianzolo

Inviato

Nessuno lo sa ma Gipi è il Sig. " Burocrazia" la persona in Italia ancora + importante di tutta la P2 messa insieme e di Maurizio Cosatnzo e Vespa .....

In Italia non si decide nessun codice nessuna regola nessuna procedura nemmeno la + piccola e insignificante senza la sua approvazione

Lui conosce tutto perchè è all'interno della cosa

LUI E' IL GRAN BURATTINAIO !!!!!

Inviato
Nessuno lo sa ma Gipi è il Sig. " Burocrazia" la persona in Italia ancora + importante di tutta la P2 messa insieme e di Maurizio Cosatnzo e Vespa .....

In Italia non si decide nessun codice nessuna regola nessuna procedura nemmeno la + piccola e insignificante senza la sua approvazione

Lui conosce tutto perchè è all'interno della cosa

LUI E' IL GRAN BURATTINAIO !!!!!

Grio, come si dice da noi: "ERA BBUENU!!!" :wink:

Ciao, Gino

Inviato

mi associo in pieno, se domani compro un bel T.S. lo devo a grandissimo Gipirat.

leggendo e rileggendo ho trovato le risposte a tutte le mie domande vespistiche/burocratiche !!

ti devo una birra anch'io, anzi propongo un bel aperitivo dove tutti quelli che hanno avuto consigli dal Gipi gli offrano da bere..

ragazzi ma ce la farà il nostro eroe dopo a portare la vespa a casa?

saluto chi vespa

"per tetto mi basta il cielo"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...