Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Quella GS 160, non è la mia ma di un conoscente,è ferma da un bel pò perchè non il fanalino posteriore non si riesce a cromare bene, perchè un pò intaccato, solo il mio è venuto bene al primo colpo.

Secondo voi il mio modello di vespa ovvero 1968 montava la sella con la scrita aquila opure stampato vespa?

Secondo VESPAMODELLI c'era scritto vespa, io lo chiedo pure a voi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ├â┬¿ bellissima e restaurata benissimo (il cavalleto così cromato per├â┬▓ ├â┬¿ una bella scommessa...)

Anche io mi dovr├â┬▓ decidere a fare delle foto alla mia 50 special restaurata con la macchinetta digitale che quelle che avevo fatto con la macchinetta normale non sono così tanto nitide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti!

Il buon Gianni su queste cose ha (quasi) sempre ragione: sulle vespe con scudetto esagonale come la tua Sprint non va il sellone Aquila, ma quello con la scritta Vespa, direi con una percentuale del 95%. Poi, naturalmente, se alla Piaggio erano rimaste 100 selloni con la scritta Aquila, mica li buttavano via!

Per Davide83: il cavalletto non è assolutamente cromato.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...