Wito Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Ciao raga, chi mi aiuta? Questa è una rally 197??? Mi chiedevo: ma quel coso trasparente vicino alla leva dell'aria, sotto alla leva riserva è originale; cioè vi è stato montato o esisteva originariamente? Cita
________martin Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 E' il miscelatore! Era un optional all'epoca, sicchè si è originale! Cita
zioriccio Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 mi sbaglio o è un bocone sul canotto? Cmq sembra molto bella Cita
-2IS- Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 Sì, ├â┬¿ la spia del miscelatore. Assicurati che il serbatoio dell'olio sia sempre pieno e quindi che quella finestrella sia piena di olio. ciao Cita
gordo Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato 6 Febbraio 2005 quello del tuo rally è un grigio polaris ed è il colore originale? Te lo chiedo perchè sotto lo strato di vernice bianca del mio rally ho trovato un grigio simile al tuo e mi chiedevo se quello potesse essere il suo colore originale. Cita
Ospite Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Questo non è grigio polaris ma il grigio chiaro di luna. Il polaris c'era solo per il rally del 72. Ciao a tutti Paolo Cita
Wito Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 qualcuno mi posta una foto del grigio polaris??? Cita
Vespone Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Wito, hai fatto prima di me a trovare questa magnifica Rally!!! Mi raccomando, se c'è qualcosa per me, fammè sapè! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini