Ospite Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 ebbene si , ragazzi , qua e' da paura !!!! appena atterrata a San Jose' mi sono vista davanti una Bajaj .... gulp , mi sono detta !!! sembrava quasi un comitato d'accoglienza ... da quel momento in poi tutto un susseguirsi di bajaj e lml ... poi anche qualche PX piaggio col freno a disco ... e dulcis in fundo , ci sono delle moto sfigatissime, incroci fra il suzuki TU 250+ducati scrambler+honda four, 100 cc di cilindrata e il modello e' PX sto fotografando parecchie vespa , quando torno scarico le foto e ve le posto ...intanto per domani ho noleggiato una lml e la uso per andare al Vulcano Poas , che c'e' un bel po' di salita ... PS i costarricensi sono dei tamarri a guidare la vespa , potrebbero partecipare con onore ad Aperitivol e raid senza sfigurare !!! Cita
sig.tanzi Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 ah ah ah sobria dai dai con le foto Cita
rocksteady Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Grande Ro Buon Costarica !!!!! Attendiamo le foto con ansia Cita
Dado Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Cccciao Ro!!! Beata te va...altro che lamentele sui tamarri... ciao e a presto! Cita
vespamodelli Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Attendonsi foto STOP Con trepidazione STOP Cita
Ospite Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 ad aprile prepara comitato di accoglienza.. arrivo a trovarti!!! Cita
zioSergio Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Bene, cara Ro. Allora: 1) fotografare Vespe e signorine costaricane. 2) inviare su forum. 3) raccogliere ordinazioni (soprattutto del secondo articolo). 4) smaltire fornitura verso italici vespisti. Tu puoi anche restare lì a curare le spedizioni. Grazie, un abbraccio dallo zio. Cita
Ospite Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Rispondiamo con ordine ... foto ne sto facendo ma nn mi sono portata i cavetti per scaricarle per cui dovete aspettare il mio ritorno ... fra qualche giorno , forse gia' domani mi trasferisco sull'oceano a surfare e quindi non avro' neanche piu' accesso ad un pc .... per quanto riguarda il resto ... qui in effetti tutti guidano come tamarri , strombazzano a piu' nn posso , soprattutto autisti di bus, taxisti e appunto vespisti ..... pero' tutti indossano il casco , nonostante la temperatura fissa di 30 gradi ed oltre, mitigata fortunatamente dal vento ... i vespisti hanno un mordente nella guida , sempre coi denti digrignati , uno spettacolo ! per quanto riguarda le signorine costarricensi, caro zio, incontrano proprio i tuoi gusti (e penso quelli di molti omini in generale) ... le forme sono decisamente procaci, peccato che spesso l'abbondanza nelle zone alte si accompagni all'abbondanza nelle zone basse (cioe' hanno dei culoni come nn ne ho mai visti !!! )... pero' hanno anche dei visi molto belli , anche se nn so quanto vi possa interessare ...e cmq sono senza complessi ...anche un metro e sessanta per 80 kg gira tranquillamente in top e calzoncini ... per le foto , nn so se posso accontentarti ....come glielo spiego, nonostante la padronanza dell'idioma, che le sto facendo una foto perche' c'ha le puppe grosse e che devo farla vedere a quelli di VOL ? magari una volta trasferita sull'oceano sara' piu' semplice, anche se io vado la' per surfare e non per fare foto !!! PS Devils , per aprile magari mandami un PM e dammi una data precisa , mi sa che ho decine di pellegrini in visita nei prossimi mesi ! but don't worry , sei benvenuto !!! Cita
Plipla Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 ue ro che piacere risentirti sul forum come ti ha detto zio sergio, raccogli dati e informazionià aspettiamo tue news... ps. ma di rsv 1000 niente? Cita
Jo3 Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 ebbene si , ragazzi , qua e' da paura !!!! appena atterrata a San Jose' mi sono vista davanti una Bajaj .... gulp , mi sono detta !!! sembrava quasi un comitato d'accoglienza ... da quel momento in poi tutto un susseguirsi di bajaj e lml ... poi anche qualche PX piaggio col freno a disco ... e dulcis in fundo , ci sono delle moto sfigatissime, incroci fra il suzuki TU 250+ducati scrambler+honda four, 100 cc di cilindrata e il modello e' PX sto fotografando parecchie Vespa , quando torno scarico le foto e ve le posto ...intanto per domani ho noleggiato una lml e la uso per andare al Vulcano Poas , che c'e' un bel po' di salita ... PS i costarricensi sono dei tamarri a guidare la Vespa , potrebbero partecipare con onore ad Aperitivol e raid senza sfigurare !!! Ebbrava Ro Tutto bene, l'arrivo tutto ok? sicuramente vi sono molte novita' da affrontare in un paese estero, e sicuramente alcune volte ci si sente soli (soprattutto all'inizio). Ma qui a Vol aspettiamo volentieri tue nuove : tienici aggiornati su quanto succede in quel di spagna Cita
Ospite Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 NO, Jo3, ora sono in vacanza in CostaRica !!! il viaggio un calvario, partiti in ritardo da MPX, bagagli smarriti fra LOndra e Chicago, spediti a san jose' california invece che a san jose' costarica ... ma ora tutto ok !!! PURA VIDA !!! (e non intendo il locale dove Cibbi' va a maciullarsi il fegato in compagnia di altri VOListi ...) Plipla ... qui RSV manco a pagarle oro , la gente c'ha giusto gli occhi per piangere e qualche Colones per comprarsi una vespa o una Bajaj .... sciaoooooooooooooooo Cita
Ospite Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Inviato 12 Febbraio 2005 E allora vada per le foto dei culoni... Ma che selle hanno? Gaman extra large?????????????????? Cita
Ospite Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Inviato 26 Febbraio 2005 eccomi di nuovo in penisola italiaca e ahime' nn piu' in penisola di Nicoya ... ed ecco qualche foto, gentilmente scaricate in bottega dal Cibbi' mentre Union invece di pensare agli invitati di stasera a cena, si prodiga nella sistemazione dei rullini in 3D piramidale .... foto poche , le altre le scarico appena posso ... ce ne sono di un po' delicate ... come dire ... discinte ... pero' vi saluto tutti e vi bacio e vi abbraccio soprattutto il Tanzi .... Cita
Dado Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Inviato 26 Febbraio 2005 Ebbbbbrava Ro... ...bentornata in Italy! (emm...quell'abbraccio soprattutto al Tanzi...emm...invidioso io?...emm.....nooo....) Cita
senatore Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Inviato 27 Febbraio 2005 Certo che di macchine ce ne sono davvero pochine, eh?! Spero che tu abbia fotografato qualche modello particolare. Forza, aspettiamo le altre foto. Cita
GustaV Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Inviato 27 Febbraio 2005 Quel coso con su scritto "trics" sul cofano sinistro, che sembra un PX vitaminizzato, credo sia il famoso scooter a marce 4 tempi, realizzato su progetto Piaggio dagli indiani....quello che si vociferava l'erede del PX... Cita
Ospite Inviato 27 Febbraio 2005 Segnala Inviato 27 Febbraio 2005 Alcune bellezze tipiche del Costarica... Cita
MastroVespista Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 ...e io che me ne sto a Firenze con trentotto di febbre mentre fuori nevica! Cita
senatore Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Ehi Ro, maaa, le foto che ci avevi promesso, son finite? Cita
Turbobestia Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Inviato 19 Marzo 2005 ummmmmmm RO, mi porti a casa un motore 4T rubato da una Bajaj??? se ci riesci ti faccio un monumento, le spese esccedenza bagagli te le pago io oppure portami una di quelle strane forcelle di px se hanno un freno a disco le apprezzerei molto he he eh eh eh ehe h ehe he Cita
Delmetor Inviato 20 Marzo 2005 Segnala Inviato 20 Marzo 2005 Che volgarita mi si è inceppato il compiunters delme Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini