Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gino, ho un bianchi aquilotto, la sua cilindrata è 48, ed è privo di documenti!

-Ho accertato che il mezzo non è radiato!

-devo fare la denuncia ai carabinieri o polizia di smarrimento libretto

- andare in motorizzazione per aver un duplicato ( che sarà datato 2004 non fa nulla)

il punto è : devo fare il collaudo in motorizzazione? e se si , devo montare le frecce?

devo fare qualcos'altro?

Grazie in anticipo!

Ciao Ciro

Inviato

Sì, devi fare denuncia di smarrimento del libretto e collaudo presso la motorizzazione senza montare le frecce (prima devi fissare una visita per il collaudo).

In effetti Flavio ha ragione, i ciclomotori non possono essere radiati d'ufficio dal PRA perch├â┬® non sono, ancora, soggetti all'iscrizione al Pubblico Registro Automobilistico (ci si arriver├â nell'aprile 2005), quindi tu come hai fatto ad accertarti che non ├â┬¿ radiato se non potrebbe esserlo in ogni caso?

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Gino come sempre sei esauriente , disponibile e puntuale nei quesiti che la gente ed in questo come tantia altri io stesso ti pongono!

Che dirti se non ringraziarti e complimentarmi con la tua persona!

Ciao Ciro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...