finfuffo Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Ciao Gino, ho un bianchi aquilotto, la sua cilindrata è 48, ed è privo di documenti! -Ho accertato che il mezzo non è radiato! -devo fare la denuncia ai carabinieri o polizia di smarrimento libretto - andare in motorizzazione per aver un duplicato ( che sarà datato 2004 non fa nulla) il punto è : devo fare il collaudo in motorizzazione? e se si , devo montare le frecce? devo fare qualcos'altro? Grazie in anticipo! Ciao Ciro Cita
Flavio Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Sono curioso di sapere come hai fatto a sapere che non è radiato se è un ciclomotore... Cita
GiPiRat Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Sì, devi fare denuncia di smarrimento del libretto e collaudo presso la motorizzazione senza montare le frecce (prima devi fissare una visita per il collaudo). In effetti Flavio ha ragione, i ciclomotori non possono essere radiati d'ufficio dal PRA perch├â┬® non sono, ancora, soggetti all'iscrizione al Pubblico Registro Automobilistico (ci si arriver├â nell'aprile 2005), quindi tu come hai fatto ad accertarti che non ├â┬¿ radiato se non potrebbe esserlo in ogni caso? Ciao, Gino Cita
finfuffo Inviato 11 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Grazie Gino come sempre sei esauriente , disponibile e puntuale nei quesiti che la gente ed in questo come tantia altri io stesso ti pongono! Che dirti se non ringraziarti e complimentarmi con la tua persona! Ciao Ciro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini