Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusatemi anticipatamente per la stupidità della domanda, ma mi è sorto un dubbio...

Come fisso questo porta targa alla mia vespa Primavera?

Io ho solo quello che si vede in foto, e ho attaccato la targa con quattro viti... e ora? Ho per caso bisogno di qualche staffa? O qualcos' altro?

porta_targa.jpg.294c0ba687bc2c8b6848533e

porta_targa.jpg.294c0ba687bc2c8b6848533e

porta_targa.jpg.ab09948e67fc9016a4093e99

porta_targa.jpg.f25f7446328f1f9896eec861

porta_targa.jpg

porta_targa.jpg

porta_targa.jpg

porta_targa.jpg

porta_targa.jpg

porta_targa.jpg.b1160dd05993cc67113363b787a02408.jpg

Inviato

Per precisare e non fare come me che ti ritrovi con un pezzo di ferro inutile, il portatarga segnalato da Clansman e'il portatarga (non originale ovviamente) "tamarro" della UTAH che ti lascia la targa inclinata rispetto al telaio e che va incastrato sotto il fanalone da ET3. Se hai l'altro tipo di fanale posteriore piu' piccolo, non ci sta.

Quello di Zangheratti invece e'un portatarga universale e non si conforma ne ai buchi ne alle curve del telaio Primavera. L'avevo ordinato anche io per un mio primo progetto di restauro e appena mi sono arrivati le parti, l'ho cacciato via. Il portatarga originale della Primavera ha una svasatura centrale che si accoppia perfettamente al telaio e ovviamente ha anche i 4 buchi perfettamente allineati. Come pezzo di ricambio e'praticamente introvabile e per trovarne uno usato da ricondizionare ho dovuto aspettare la vista di falco di "Viper" Boncy al mercatino di Imola lo scorso Settembre. Pagato 1 Euro...ma per trovarlo na vita!!!

Ti consiglio quindi, in mancanza di meglio, di adottare la soluzione suggerita da Clansman. Sarà tamarra come soluzione ma e'economica, non sta affatto male e non devi fare nessun buco diverso da quelli originali.

Ciao FC

Inviato

Ok grazie per la delucidazione....

per eleboronero: hai proprio ragione....

i poteri di Sgara mi stanno indebolendo.... ho paura aitami, sto diventando come lui!!!!!

Puzzoooo!!!

HAHAHAHAHA hAHAHA

Inviato
Ok grazie per la delucidazione....

per eleboronero: hai proprio ragione....

i poteri di Sgara mi stanno indebolendo.... ho paura aitami, sto diventando come lui!!!!!

Puzzoooo!!!

HAHAHAHAHA hAHAHA

Per guarire dal voodoo negativo che porta Sgara in VOL, basta che clicchi il link "non seguire piu'questa discussione" che trovi in ogni email del "Restauro della Sgaravespa" e guarirai tu come sto facendo io anche dall'influenza e dalla bronchite....risultato garantito ahahaha

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...