alec Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Scusatemi anticipatamente per la stupidità della domanda, ma mi è sorto un dubbio... Come fisso questo porta targa alla mia vespa Primavera? Io ho solo quello che si vede in foto, e ho attaccato la targa con quattro viti... e ora? Ho per caso bisogno di qualche staffa? O qualcos' altro? Cita
clansman943 Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 scusa,hai solo la cornice o tutto l'ambaradan? Cita
alec Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Ho solo la cornice, come nella foto... mi manca qualcosa?? Suppongo di si.. Cita
nedo Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 ti manca il supporto della targa ovvero quello che reggerebbe la targa anche senza cornice. Cita
alec Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 mmm... e com' è fatto circa? riusciresti a spiegarmi? o sai dove posso vederlo? Cita
clansman943 Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 eccolo qua,io lo ho preso qui su sta staffa ci metti prima la targa e poi ci metti sopra la cornice,è anche rialzata. ce un po di roba interessante,guarda te stesso http://www.cemoto.it/articolo.php?id=526 Cita
nedo Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 nn so che modello di vespa hai ma dovrebbe essere questo http://www.zangheratti.it/public/zangheratti/fotoarticoli/AC0100.JPG Cita
alec Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Grazie mille atutti.... finalmente ho capito..... A me manca quel pezzo... se non sbaglio è in metallo vero? Cita
alec Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 ok grazie per la vostra pazienza.... Cita
clansman943 Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 no,è in vero plasticotto da 2 euro,puoi sceglierlo tra nero e bianco Cita
eleboronero Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 ALEC HA SCRITTO: Ho solo la cornice, come nella foto... mi manca qualcosa?? Suppongo di si.. .....GUARDA CHE PER 2 GIORNI NON DEVI LEGGERE SGARA!!!!!......HAI VISTO COSA SUCCEDE!!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Per precisare e non fare come me che ti ritrovi con un pezzo di ferro inutile, il portatarga segnalato da Clansman e'il portatarga (non originale ovviamente) "tamarro" della UTAH che ti lascia la targa inclinata rispetto al telaio e che va incastrato sotto il fanalone da ET3. Se hai l'altro tipo di fanale posteriore piu' piccolo, non ci sta. Quello di Zangheratti invece e'un portatarga universale e non si conforma ne ai buchi ne alle curve del telaio Primavera. L'avevo ordinato anche io per un mio primo progetto di restauro e appena mi sono arrivati le parti, l'ho cacciato via. Il portatarga originale della Primavera ha una svasatura centrale che si accoppia perfettamente al telaio e ovviamente ha anche i 4 buchi perfettamente allineati. Come pezzo di ricambio e'praticamente introvabile e per trovarne uno usato da ricondizionare ho dovuto aspettare la vista di falco di "Viper" Boncy al mercatino di Imola lo scorso Settembre. Pagato 1 Euro...ma per trovarlo na vita!!! Ti consiglio quindi, in mancanza di meglio, di adottare la soluzione suggerita da Clansman. Sarà tamarra come soluzione ma e'economica, non sta affatto male e non devi fare nessun buco diverso da quelli originali. Ciao FC Cita
alec Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Ok grazie per la delucidazione.... per eleboronero: hai proprio ragione.... i poteri di Sgara mi stanno indebolendo.... ho paura aitami, sto diventando come lui!!!!! Puzzoooo!!! HAHAHAHAHA hAHAHA Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Ok grazie per la delucidazione....per eleboronero: hai proprio ragione.... i poteri di Sgara mi stanno indebolendo.... ho paura aitami, sto diventando come lui!!!!! Puzzoooo!!! HAHAHAHAHA hAHAHA Per guarire dal voodoo negativo che porta Sgara in VOL, basta che clicchi il link "non seguire piu'questa discussione" che trovi in ogni email del "Restauro della Sgaravespa" e guarirai tu come sto facendo io anche dall'influenza e dalla bronchite....risultato garantito ahahaha Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini