Vai al contenuto

alececco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono iper nuovo. Come viaggio in vespa ho ne ho fatto solo uno due estati fa.....giro della corsico in 3 settimane con vespa 125 et4 (non mi fucilate, lo so non è un px, è troppo moderna, ma ho solo questa per adesso e mi è comoda per andare tutti i giorni a lavoro con qualsiasi condizione metereologica). Questa estate io e la mia fidanzata si è deciso di farci nuovamente una vacanza però breve ahimè di una settimana....pensavamo di tornare in corsica e stare a nord e nord ovest....l'idea era di farsi meglio dell'ultima volta cap corse e magari arrivare fino a calvi. saccoa pela e tanda ovviamente.

Se qualcuno vuole unirsi mi farebbemolto piacere.....poi magari adesso leggendovi cambio idea sulla destinazione. Io sono di Milano

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...