marx Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Salve a tutti,ci si vede domani sera a tdm? chi è interessato mandi un post. saluti. ps.magari passiamo a prendere il povero quaja,un giretto in vespa potrebbe risollevargli il morale. Cita
er_quaja Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 ti ho risposto sull'altro post... grazie comunque!!!! Cita
er_quaja Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 marx di devo chiedere un megafavore in quanto 200ista... io sto per iniziare le pratiche per la A così da poter guidare il px200e di pap├â . il problema ├â┬¿ che sta a s.marinella e lo vorrei portare a roma il + presto possibile in modo da usarlo col foglio rosa. ma mi servirebbe un "pilota" da li a qui.... che dici? Cita
marx Inviato 10 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2004 ok nessun problema,lasciami il telefono sulla mia mail e ci mettiamo d'accordo. Cita
er_quaja Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 GRRRANDE!!!! hai vinto un vitalizio di birra. Cita
er_quaja Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 per stasera se fate qualcosa ci sono 2 ipotesi 1. qualcuno mi viene a prendere a talenti-rebibbia 2. si sposta in via eccezzziunale il tutto in un luogo che si possa raggiungere in macchina senza troppi scazzi. Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Ciao a tutti, fatemi sapere che intenzioni avete che stasera sono dei vostri Cita
marx Inviato 11 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2004 stasera ci si sposta in periferia,ci vediamo,per consolare il quaja al capolinea della metro b(rebibbia) alle 21.15. saluti a tutti. Cita
er_quaja Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 vorrei ringraziare marx, quino e il ragazzo (non ricordo il nome) col magnifico p200e bianco per la visita in zona... bella!!! (a quoando un'altra partita a karrom, con la fecola?) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini