Vai al contenuto

Ospite stirred

Messaggi raccomandati

Ospite stirred

ciao a tutti.

Ho deciso di partire per berlino in vespa.

2 domande:

1. Un sito dove possa trovare un itinerario senza fare superstrade-autostrade (Ho un px125) Ho provato quello della michelin ma a primo acchitto mi è sempbrato che comunque faccia passare per l''autostrada-superstrada. A proposito, qualcuno che è stato mai beccato in superstrada col 125? Cosa è successo?

2. Qualsiasi persona che abbia gia fatto lo stesse viaggio mi contatti per favoreeeeeeeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO IO HO FATTO QUELLA STRADA QUEST'ESTATE PARTENDO DA BERGAMO, LE TAPPE SONO STATE:

BG-NORIMBERGA

NORIMBERGA-BERLINO

PER POI CONTINUARE IL MIO GIRO INTORNO AL MAR BALTICO: ROSTOCK-TALLINN-TARTU-RIGA-TALLINN-HELSINKI-STOCCOLMA-OSLO-COPENAGHEN-CELLE-STOCCARDA-BERGAMO

IO HO FATTO AUTOSTRADA CON 1 GT200 MA CREDO CHE IN GERMANIA I 125 POSSANO CIRCOLARE IN AUTOSTRADA, CONTROLLA SUL ACI VIAGGIARE SICURI E PROVA A CHIEDERE 1 PO' IN GIRO.

HO DORMITO SIA A NORIMBERGA CHE A BERLINO NEGLI YOUTH HOSTEL, ENTRAMBI MOLTO BELLI ANCHE SE NON PROPRIO GRATUITI.

A BERLINO CI SONO TANTI OSTELLI IO CREDO DI AVER SCELTO IL + GRANDE VICINO ALLA ZONA DI POTZDAMER PLATZ, NELL'OSTELLO TANTI RAGAZZI DA CONOSCERE, BAR E INGRESSO APERTO 24 ORE.

SE VAI X OSTELLI TI REGALERANNO AL PRIMO OSTELLO DOVE TI FERMI LA GUIDA DEGLI ORSTELLI TEDESCHI.

LE STRADE IN GERMANIA SONO FORSE LE MIGLIORI D'EUROPA E ANCHE I TEDESCHI GUIDANO CON UNA PRECISIONE E 1 CORRETTEZZA X NOI INIMMAGINABILE.

QUINDI ZERO PROBLEMI X QUESTA NAZIONE

SE VUOI ALTRE INFO MANDA 1 MAIL AL SITO DEL BETTINELLI FANS CLUB

CIAO LORENZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...