Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve

avevo pensato di togliere la guarnizione della testa dal mio 115 polini,secondo voi conviene??inoltre vorrei avere qualche consiglio su questa carburazione(ho anche l'albero aniticipato):19.19 con max 82 min 40 avviemento 60 e vite aria a 5 mezzi giri......che ne dite???

meglio cn il filtro originale,il polini o.....senza??

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il 177 polini nn ha guarnizione di testa...e io uso sempre pasta rossa e nn mi trovo male...

Inviato

Io ho sempre messo laguarnizione con il 112.

Per il filtro... è indispnsabile, va messo. Puoi mettere quello polini oppure va anche bene quello originale, però fai altri quattro buchi.

Inviato

Io invece della pasta rossa usavo il teflon da idraulica, quello in tubetto. E' più resistente della pasta rossa, fa meno spessore, non sporca e non sbava ed è insensibile agli olii.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...