ORSO*/ Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 IO LA BUTTO LI. Lo vogliamo organizare un bel raduno di 2 giorni di soli volisti? cosi ci si conosce un po tutti , e ci si insulta in diretta? Io propporrei di trovare un prato dove piantare le nostre tende, ognuno porta una cassa di birra, e vino, e ognuno porta carne e viveri vari. Il luogo dove farlo non importa l importante e che sia comodo un po per tutti. DAI RAGA MUOVIAMO QUESTA CAROVANA DI ZINGARI, FUORI LE IDE, E FACCIAMO VEDERE A CHI E INVIDIOSO , COSA SIAMO CAPACI DI FARE. PS. VOLEVO DIRE , CHE CHI NON LA VESPA , SARANNO ORGANIZATI DEI PULMAN, CON FERMATA A RICHIESTA , E CHE DURANTE IL VIAGGIO , SARA FATTA UNA DIMOSTRAZIONE DI PENTOLE E ELETRODOMESTICI VARI!!!!!!!!!1 AHAHAAHHAHAHHAHHA ORSACCIO*/ Cita
rocksteady Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Orso ti appoggio in pieno .......... le sponde di qualche fiume o lago sarebbero una bella idea Cita
er_quaja Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 highlander, prenota sto pullman!! AHAHAHAH! Cita
ARGENTO Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Orso, ma tu verresti in pulman? Chè fai, il passeggero? l'autista? o quello che vende le pentole? Cita
er_quaja Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 highla' porta la vespa che te la vendono pe' fa le castagnee!!! cmq io propongo lago di bracciano ├â┬¿ al centro e così equidistante tra nord e sud... e vicino a ROMA! AHAHA! Cita
50celeste Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Io ho già pronta la cassa di birra... Grande idea, Orso!!! Cita
eleboronero Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 se volete organizzo con camion con sponda idraulica cos'ì carichiamo le vespe e giriamo in pulman!!!!!!!! Cita
ORSO*/ Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 INVECE DI DARE DELLE RISPOSTE DEL CAZZO PERCHE NON DITE ANCHE VOI LE VOSTRE IDE? ORSO*/ Cita
er_quaja Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 per bracciano dicevo sul serio... o anche lago di martignano... è più da zingari con possibilità di campeggio sulla spiaggia Cita
BLASTO Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Lago di Garda? Zona Lazise, Peschiera... Bellissimo!!! Troppo al nord vero? Mmmmm.... E in zona Rimini o Toscana? Altrimenti quoto Er Quaja...!!! Cita
BLASTO Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Ah... Scusa Orso... FANCULO...!!!! Me n'ero dimenticato... Cita
Topo Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Io propongo ritrovo ad Asola... Sarò di parte ma è più o meno in mezzo alla pianura e comoda, o scomoda..., più o meno alla stessa maniera per chi vien dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Veneto, dalla Toscana, dalla Liguria, dall'Emilia, dal Trentino ecc...certo, forse un pò scomoda per chi vien da giù ma...credo forse che anche, e mi scusi chi ne è tagliato fuori... non me ne voglia ed anzi sarebbero i più benvenuti, la maggior parte dei Volisti sia delle regioni sopra menzionate... Inoltre ad Asola già c'è un raduno "Super Low cost" organizzato...all'interno di una festa con la possibilità di campeggiare gratis e di far quel che si vuole...bo...è un'idea...valutatela voi... Cita
vespamodelli Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Campo Imperatore? In estate però!!! Cita
Vittosss Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 cioè praticamente ripetere lo statico dello scorso anno? (ma perchè lo statico si fa solo ogni 5 anni? è troppo una figata!!!) che ne dite di fare il raduno a casa di orso? Cita
Luca Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Orso, lunedi' le date ufficiali di VOL. TI farai una grassa risata. Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Se si organizza entro la met├â di marzo,nei pressi della zona dove propone er_quaja,e magari qualche compaesano ├â┬¿ disposto a fare questa cosa con me,IO CI ST├â┬▓!!! ciaoVINC├â┬® Cita
xilen Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Orso, lunedi' le date ufficiali di VOL. TI farai una grassa risata. Aspetto impaziente le date di VOL!!!!!! Vorrei conoscere di persona i VOListi che conosco solo per nick e vorrei far conoscere il mondo di VOL ai miei amici vespisti che non usano internet... ciao a tutti! Cita
Impots Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Orso, lunedi' le date ufficiali di VOL. TI farai una grassa risata. ORSO...grassa risata...?? Mha...! AH AH AH !!!!!! Cita
er_quaja Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 allora aspettiamo le date... cmq vespamodè per campo imperatore... io vengo col savoia-marchetti!!! Cita
Francesco Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Orso, lunedi' le date ufficiali di VOL. TI farai una grassa risata. vedi urs che ti sei appesantito? se n'è accorto anche Luca ... Cita
rixPX Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 ottima idea Orso.... ogni tanto qualcosa esce di buono dalle tue ''dita'' io ci sto, una sorta di Statico come l'anno scorso....concordo con Blasto...il lago di garda ci può stare... Cita
PKsimoncino Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 bracciano stra comodo !! ehehehe.... dai che cakkio venite un po giu da noi....pigroni!! Cita
highlander Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 highla' porta la Vespa che te la vendono pe' fa le castagnee!!! cmq io propongo lago di bracciano ├â┬¿ al centro e così equidistante tra nord e sud... e vicino a ROMA! AHAHA! 1├é°che fai domenica vieni per l'altra mezza pedana ???? (che ti aggiusto io ) 2├é°perch├â┬¿ autobus, nella mia macchina c'├â┬¿ posto per 5, tanto quelli siamo ai birravol romani. 3├é°effettivamente concorderei per un luogo equidistante tra nord e sud Cita
Ospite Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Ma non organizzate in Veneto, venite pi├â┬╣ in qua, magari anche al lago di Garda, Lì sarebbe mica male, così vengo anch'io ... No. Tu no. Perch├â┬¿? Perch├â┬¿ no. Cita
BLASTO Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 Beh sul Garda ci sono delle zone niente male... però capisco che è nel nord più assoluto e sarebbe scomodo a troppe persone quindi se si fa da altre parti va bene uguale... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini