Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

IO LA BUTTO LI.

Lo vogliamo organizare un bel raduno di 2 giorni di soli volisti?

cosi ci si conosce un po tutti , e ci si insulta in diretta?

Io propporrei di trovare un prato dove piantare le nostre

tende, ognuno porta una cassa di birra, e vino, e ognuno

porta carne e viveri vari. Il luogo dove farlo non importa

l importante e che sia comodo un po per tutti.

DAI RAGA MUOVIAMO QUESTA CAROVANA DI ZINGARI, FUORI LE IDE,

E FACCIAMO VEDERE A CHI E INVIDIOSO , COSA SIAMO CAPACI DI FARE.

PS. VOLEVO DIRE , CHE CHI NON LA VESPA , SARANNO ORGANIZATI DEI PULMAN, CON FERMATA A RICHIESTA , E CHE DURANTE IL VIAGGIO , SARA FATTA UNA DIMOSTRAZIONE DI PENTOLE E ELETRODOMESTICI VARI!!!!!!!!!1 AHAHAAHHAHAHHAHHA

ORSACCIO*/

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io propongo ritrovo ad Asola...

Sarò di parte ma è più o meno in mezzo alla pianura e comoda, o scomoda..., più o meno alla stessa maniera per chi vien dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Veneto, dalla Toscana, dalla Liguria, dall'Emilia, dal Trentino ecc...certo, forse un pò scomoda per chi vien da giù ma...credo forse che anche, e mi scusi chi ne è tagliato fuori... non me ne voglia ed anzi sarebbero i più benvenuti, la maggior parte dei Volisti sia delle regioni sopra menzionate...

Inoltre ad Asola già c'è un raduno "Super Low cost" organizzato...all'interno di una festa con la possibilità di campeggiare gratis e di far quel che si vuole...bo...è un'idea...valutatela voi...

Inviato

cioè praticamente ripetere lo statico dello scorso anno?

(ma perchè lo statico si fa solo ogni 5 anni? è troppo una figata!!!)

che ne dite di fare il raduno a casa di orso?

Inviato
Orso, lunedi' le date ufficiali di VOL.

TI farai una grassa risata.

Aspetto impaziente le date di VOL!!!!!! :o

Vorrei conoscere di persona i VOListi che conosco solo per nick e vorrei far conoscere il mondo di VOL ai miei amici vespisti che non usano internet...

ciao a tutti!

Inviato

ottima idea Orso.... ogni tanto qualcosa esce di buono dalle tue ''dita'' :D

io ci sto, una sorta di Statico come l'anno scorso....concordo con Blasto...il lago di garda ci può stare... :D

Inviato
highla' porta la Vespa che te la vendono pe' fa le castagnee!!! ;)

cmq io propongo lago di bracciano

├â┬¿ al centro e così equidistante tra nord e sud... e vicino a ROMA! AHAHA!

1├é°che fai domenica vieni per l'altra mezza pedana ???? (che ti aggiusto io :twisted: )

2├é°perch├â┬¿ autobus, nella mia macchina c'├â┬¿ posto per 5, tanto quelli siamo ai birravol romani. :twisted:

3├é°effettivamente concorderei per un luogo equidistante tra nord e sud :roll:

Inviato

Ma non organizzate in Veneto, venite pi├â┬╣ in qua, magari anche al lago di Garda, Lì sarebbe mica male, così vengo anch'io ... No. Tu no. Perch├â┬¿? Perch├â┬¿ no. :shock:

Inviato

Beh sul Garda ci sono delle zone niente male...

però capisco che è nel nord più assoluto e sarebbe scomodo a troppe persone quindi se si fa da altre parti va bene uguale...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...