Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualch'uno ha visto la vespa PX catalitica euro2 ? Che cosa ha di diverso rispetto al modello precedente euro 1 ?

Inviato

Allora la questione Vespa euro 2 mi sembra avvolta nel mistero...al concessionari Piaggio di PISA dove abito mi hanno detto che ├â┬® disponibile solo che non mi hanno parlato delle sue caratteristiche :?: ! mi hanno deto solo che quando andavo a comprarla dovevo specificare che la volevo euro2 :!: Mah....secondo me alla Piaggio aspettano di finire i telai della vespa euro 1

per poi incominciare ufficialmente a produrre la vespa euro 2 con qualche cambiamento!(o almeno questo ├â┬® quello che spero io!)Capace che invece non faranno altri aggiornamenti e la lasceranno come ├â┬® adesso :? Se hai notizie fammi sapere Ciao!!! :!:

Inviato

secondo me la differenza è che sul libretto c'è scritto euro2 e basta. (ammesso che ci sia scritto, perchè da quello che so io sulle moto non sta scritto da nessuna parte). ci prendono tutti per il cu**

Inviato

ah bella sta storia dell'Euro 1,2 3,4,ecc ecc

ma io mi domando una cosa: com'è che la smenano che il 2t è difficile da rendere "euro" (con la vespa catalizzata sembra che si sia fatto sto megasforzo...) quando invece su motociclismo di aprile c'è la prova della Derbi (=PIAGGIO) GPR 80cc che con un bel 28 di carb. lamellare espansione vera e gt realizzato in collaborazione con la Malossi e NON catalizzata è euro1????

se qualche luminare me lo spiega.....

bah!

Inviato

Grazie delle risposte, resteremo a guardare .... inatanto giriamo in vespa senza grosse preoccupazioni!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...