Ospite alex Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Qualch'uno ha visto la vespa PX catalitica euro2 ? Che cosa ha di diverso rispetto al modello precedente euro 1 ? Cita
BiagezioPX Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Allora la questione Vespa euro 2 mi sembra avvolta nel mistero...al concessionari Piaggio di PISA dove abito mi hanno detto che ├â┬® disponibile solo che non mi hanno parlato delle sue caratteristiche ! mi hanno deto solo che quando andavo a comprarla dovevo specificare che la volevo euro2 Mah....secondo me alla Piaggio aspettano di finire i telai della vespa euro 1 per poi incominciare ufficialmente a produrre la vespa euro 2 con qualche cambiamento!(o almeno questo ├â┬® quello che spero io!)Capace che invece non faranno altri aggiornamenti e la lasceranno come ├â┬® adesso Se hai notizie fammi sapere Ciao!!! Cita
italopapi Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Quanto ne so io la differenza tra l'euro 1 e l'euro 2 si trova nelle emissione di gas, quindi penso che verra' sulla 2 montata una catalitica adeguata. Penso io comunque. Cita
er_quaja Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 secondo me la differenza è che sul libretto c'è scritto euro2 e basta. (ammesso che ci sia scritto, perchè da quello che so io sulle moto non sta scritto da nessuna parte). ci prendono tutti per il cu** Cita
imenotteroblu Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 ah bella sta storia dell'Euro 1,2 3,4,ecc ecc ma io mi domando una cosa: com'è che la smenano che il 2t è difficile da rendere "euro" (con la vespa catalizzata sembra che si sia fatto sto megasforzo...) quando invece su motociclismo di aprile c'è la prova della Derbi (=PIAGGIO) GPR 80cc che con un bel 28 di carb. lamellare espansione vera e gt realizzato in collaborazione con la Malossi e NON catalizzata è euro1???? se qualche luminare me lo spiega..... bah! Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Grazie delle risposte, resteremo a guardare .... inatanto giriamo in vespa senza grosse preoccupazioni!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini