Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

.. credo di sì :shock: Mai vista una PK rosa di serie.

Ma siccome le vie del Signore sono finite .. non si sa mai !

Inviato

Secondo me era la vespa roberta.

la facevano negli anni 80 era una pk50xl rosa con le rifiniture bianche se non ricordo male !

ciao

Chry

ps ve li ricordate i cartelloni pubblicitari ROBERTA ????

Inviato

ohh yes...è la rarissima vespa roberta...rosa vivo, con sella monoposto e una striscia ornamentale bianca

direi che non può mancare nella collezione di un vero vespista!

Inviato

pozzy cmq è più bella adesso di prima... eh eh eh!

l'avevo già vista negli altri post :D:D:D

anche se è di certo una rarità ...

ma quella della foto che cavolo è??

sembra un XL senza frecce...

dove l'hai trovato samcbu?

Inviato

La Vespa Roberta, è derivata dalla PK 50 XL 4 marce con avviamento elettrico.

Il colore è una tonalità di rosa, con decalcomanie su fianchi, parafango e manubrio che ricordano i simboli cari alla linea intimo di Roberta.

Avendo una figlia che si chiama Roberta, ho pensato di comprarne una, ed ora la sto restaurando, in attesa che la pupa raggiunga l'età fatidica per poterla guidare (magari con sotto un Pinasco 75 cc!).

Inoltre, le ho trovato il poster originale da 100x140 cm, ed il casco rosa con la scritta "Roberta", prodotto al tempo dalla Nolan

Che figata, vero?

Inviato

Il colore è una tonalità di rosa, con decalcomanie su fianchi, parafango e manubrio che ricordano i simboli cari alla linea intimo di Roberta.

Avendo una figlia che si chiama Roberta, ho pensato di comprarne una, ed ora la sto restaurando, in attesa che la pupa raggiunga l'età fatidica per poterla guidare (magari con sotto un Pinasco 75 cc!).

Inoltre, le ho trovato il poster originale da 100x140 cm, ed il casco rosa con la scritta "Roberta", prodotto al tempo dalla Nolan

Che figata, vero?

azzo,ke culo avere un pappo cosi :D:D

Inviato

ehhe ma non prendermi in giro!!!! :D:D:D

cmq oltre la verniciatura non cambia niente, ha solo la sella con la scritta vespa roberta... quiandi facilmente riproducibile....

Slautoooo!!!!!

Inviato

La Vespa Roberta, come vi dicevo, è una derivazione del PK 50 XL 4 marce CON AVVIAMENTO ELETTRICO !

Basta guardare lo specifico part list.

Un'altra versione del PK 50 XL era la Vespa RUSH ( con a differenza un motore un po' più potente).

Purtroppo, anche se vespisticamente preparato, a livello informatico sono una schiappa.

Comunque, con l'ausilio di persona + preparata di me, cercherò di mostrare il poster, che ritrae il culo di una probabile M.Hunzicker in tenera età .

Penso che apprezzerete il mio sforzo !

A presto!!

Inviato

sarei curioso di sapere se si tratta di una modifica (molto probabile) o meno...

mah!

sì, per chiarezza: la mia domanda era rivolta al fatto che la vespa incidentata della foto non avesse le frecce (e da che mondo ├â┬¿ mondo un xl ha le frecce); non per il fatto che quella vespa fosse originale o meno.

della vespa roberta ero a conoscenza anche perchè in passato se n'è parlato abbastanza... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...