er_quaja Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 fantastica scoperta!!! alla stazione termini lato via marsala c'è un ambulatorio in cui si fanno le visite mediche per la patente. il bello è che è aperto tutti i giorni dalla 9 alle 13 e il mar e giov. anche dalla 14.15 alle 16.30. basta portare le ricevute di pagamento di e. 20 (33 per la c-d-e) sul cc/p 26846873 intestato a "RFI spa -direzione sanità -S.U. amm. e contabilità Roma" marca da bollo di e. 10.33 e 1 foto e in 5 minuti si fa il tutto. E non c'è mai nessuno. bello eh? a proposito. se qualcuno si ricorda le cifre e il n.di conto per i versamenti per avere il foglio rosa faccio un viaggio solo alla posta. Cita
james Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 ciao scusa ma non si deve fare niente altro? cioè io ho la B e devo prendere la A. fanno tutto loro?? non devo fare l'esame alla motorizzazione? mi sa di aver capito male!!! Cita
er_quaja Inviato 10 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2004 certo! parlo solo della parte "certificato medico" che poi porterai alla motorizzazione insieme a 2 versamenti e 3 foto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini