Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi grazie per le indicazione del thread precedente, sono riuscito a lucidarlo per benino. ora .. dal contachilometri esce il filettino azzurro per la luce.. siccome è extra marcio come si fà per sostituirlo? Cioè si deve aprire il km giusto? ma in che modo si esegue questa operazione senza fare danni?

Saluti e grazie ANdrea!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vincè il mio intento sarebbe quello di arrivare alla almpadina dentro e saldarci un filo nuovo..... si può fare?In teoria se ad esempio si bruciasse al lampadina si dovrebbe riuscirla a cambiarla.. booo :(

Saluti ANdrea

Inviato

il filo azzurro di cui parli dovrebbe entrare in una vite di plastica bianca, basta far ruotare quella vite di 1/2 giro per liberare filo azzurro e lampadina a siluro, non credo che smontarlo ti sarebbe di aiuto, comunque per smontarlo devi togliere la cornice cromata del contakm, a questo punto si sfila il vetrino di plastica e lo sfondo del quadrante. ma se l'intento è quello di sostituire la lampadina e il filo, credo che non ti servirà a molto smontarlo.

andrea

Inviato

Grazie rotando in effetti attorno al filo c'è na specie di capsula un plastica.. proverò a svitarla dolcemente per vedere se esce... grazie mille

Saluti Andrea

Inviato

colgo l' occasione di questo post e vi chiedo, il mio km della primavera (del 72), è senza cornice cromata... è normale, o manca?

E come faccio a staccare il vetrino dal corpo del km?

grazie grazie

Inviato

Alec io lessi da qualche parte che ce ne erano di due tipi di km uno con e uno senza cromatura quindi direi che sei ok.. non so come fare per il vetrino però.. ciao ciao

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...