Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho visto che c'è na specie di morchia densa e nera che pare fuoriuscire tra la testa ed il cilindro... ufff... i rimedi quali sono visto che le due superfici sono a contatto diretto? Pasta rossa o guarnizione apposita? per sicurezza vale la pena metterne anche alla base del cilindro?

Saluti Andrea :)

Inviato

Io con la pasta rossa ho avuto sempre problemi per quanto riguarda la testa, per il resto va bene (base cilindro e carter).

Il teflon è più resistente alle temperature (supera i 900 gradi), è insensibile agli olii, fa meno spessore, non sbava e non sporca, non incolla pur garantendo una tenuta perfetta ed inoltre è molto più resistente alle pressioni.

Ne basta appena un velo, provatelo.

Anche per il collettore del carburatore va bene, come va bene anche la pasta rossa.

Inviato

<Ragazzi ieri ho fatto due negozi specializzati in accessori e ricambi nel primo avevano solo pasta rosssa.. il secondo aveva una pasta tedesca speciale per teste eccecc a 30 euro il tubetto.. non ricordo il nome ma non mi ha saputo dire se era in teflon.. gustav puoi aiutarmi con un nome o roba del genere perchè io proprio non riesco a trovarla...

Aggiungo un altro interrogativo.. dovendo smontare anche il cilindro il collettore del carter e il coperchio della frizione poi è meglio che rimetto le guarnizioni originali di carta o la pasta dappertutto? cosa è meglio? cilindro , testa, coll asp. e coperchio friz....

Grazie a tutti :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...