Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da oggetto la mia et3 fa scoccare la scintilla quando vuole lei.

oltre a non fare una scintilla bella e lunga come dovrebbe, la fa corta e a colpi solo se vicinissima al telaio.

ho già cambiato bobina una volta e il problema sembrava risolto.. poi dopo alcune settimane track di nuovo!!!

e che cacchio! non è possibilile che sia la bobina di nuovo se no gli do una martellata che spacco tutto!

al dire il vero ho un impianto elettrico che fa cagare...

cmnq qualcuno ha una vaga idea di quali altri problemi possa avere?

il piatto porta bobine è nuovo e di una hp!

Inviato

ciao per bobina intendi la centralina elettronica ??

quando l' hai cambiata hai cambiato anche il cavo candela??

altrimenti controlla lo stato dei cavi nello statore, magari si sono cotti, e ogni tanto vanno a massa

Inviato

il piatto porta bobine è quello hp ed è nuovo...la centralina è nuova pure lei e i cavi che vanno dal piatto alla centralina sembrano ok senza crepi o fili scoperti...

non capisco come mai dopo aver cambiato la bobina l'altra volta funzionava bene e adesso è tornata come prima...può essere il cavo della massa della bobina?? intendo quello interno che passa sotto al carburo che magari è rovinato e non fa passare la corrente???

stasera la ribalto tutta e provo a vedere di capire qualcosa..è frustrante non poterla usare con queste giornate!!

massa? carrara o marittima?? hahahahaha

Inviato

la candela!!!

ne ho cambiate tre nuove e sempre uguale..

alla fine ho cambiato la centralina e tutto è tornato ok!!!

ho riprovato e la centralina che avevo mi dava sta rogna!!!

eliminata subito!!

certo che è un pacco, non avevo mai sentito di centraline et3 che

si rompono così, solo quelle dei primi rally...

cmnq dall'elefantentreff non mi dovevo riprendere, il duro è stato riprendere la solita vita!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...