Carlo83 Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Finalmente la versione definitiva di Speed 1.3 ├â┬¿ pronta! Il codice ├â┬¿ stato riscritto da zero, ora ├â┬¿ molto pi├â┬╣ preciso senza nessuna costante empirica (come era la versione 1.2). Si possono mettere su tutti i tipi di pneumatici, ed inoltre c'├â┬¿ la possibilit├â di scrivere direttamente la circonferenza di rotolamento (così da avere la precisione assoluta). Purtroppo la grafica fa ancora molto schifo, ma in estate (o forse prima, chiss├â ..) arrivera Speed 2.0 con tutta la grafica rinnovata. Dimenticavo, funziona solo per small.... Se qualcuno mi spiega quanti tipi di cambio hanno le large mi farebbe un immenso piacere.... Speed 1.3 ├â┬¿ scaricabile da http://www.vespahp.altervista.org/index.html sotto la sezione "Download". Si aspettano critiche costruttive... Buon uso. Cita
Carlo83 Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Dimenticavo.... se qualcuno clicca sul banner a sinistra (quello sul frame del menu) mi farebbe molto piacere... così si aumenta lo spazio disponibile per il sito... grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini