Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è qualcuno di voi che ha mai fatto una modifica alle chiappe della vostra vespa in modo da bloccarle al telaio e evitare che qualche infamone se le azzotti? Non so magari qualche lucchetto particolare... vorrei evitare di bucare il telaio, sarebbe un dolore troppo forte da sopportare per la mia vespetta. Però se è proprio l'unica soluzione adatta al caso, mi adeguerò di conseguenza. Fatemi sapere. grazie

Matteo

 
Inviato
saranno 15 anni che le chiappe di Vespa non son più oggetto di furto...

almeno penso, voi avete avuto sorprese?

er_quaja a Roma basta poco per farsi inculare le chiappe... andare a Portaportese la domenica mattina e lasciare la vespa incustodita in qualche pizzo nei dintorni di Trastevere.

Vispicedda se potessi mandarmi le foto del tuo antifurto fai-da-te mi faresti un piacerone. Per l'inconveniente crepe si potrebbe risolvere il problema rafforzando i fori con un opera di saldatura.

Inviato

nooo! orrore! la mia P 200E aveva dei lucchettini realizzati ad Hoc per il tirante Piaggio, non so chi li facesse ed adesso la mi aVesp aè a 300 km da me però esistono, sono delle mollette con chiave che si aggrappano alla parte moble impedendo la rotazione per sganciare la pancia

Inviato

'azzo questo è un antifurto coi controcoglioni... ma dove lo trovo qualcuno in grado di farmi un lavoro del genere? E quel blocchetto che c'hai montato sopra 'ndo lo vado a rimedià ? grazie per le foto.

Inviato

grazie Vispicedda. Certo che se esistessero queste mollette di cui narra Bestiol1 sarebbe una bella svolta... mi eviterebbe di trapanare il telaio e il relativo formarsi di crepe. Bestiol1, se dovessi mai venire a conoscenza di qualche altro dettaglio in riguardo, te ne sarei grato se me lo facessi sapere.

Inviato
me li vendi??
Chi, io? I miei sono stati venduti nel 1985 con tutto il vespone, avevo comprato un 200 Arc mix nuovo e mi sono venduto il vecchio PX che mi aveva accompagnato al liceo e ai primi anni dell'Università , l'avevo preso nuovo l'11/11/1980 e l'ho venduto a maggio/giugno del 1985.

Non posso accontentarti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...