gannea Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 ...........Come si apre il conta km di un PE o PX (come da foto) ovviamente dopo averlo smontato dal "cruscotto"!?!?.....tipo x cambiare le "svariate" guarnizioni!?!?.... xchè con l'umidità e/o pioggia mi si appanna il vetrino..... Grazie a tutti.....come sempre!!! Ciao Gannea www.gannea.it Cita
gannea Inviato 10 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2005 Azz...scusate x la grandezza dell'allegato........ ..........ma avevo i 3 neuroni che mi sono rimasti okkupati....e mi son dimenticato di rimpicciolirla!!!!! Sorry....... Cita
GustaV Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 vai nella gestione allegati e la sostituisci ;-) Cita
Ospite Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Inviato 10 Marzo 2005 Si apre nello stesso modo degli arcobaleno; però non è semplicissimo e non credo che risolverai il problema dell'appannamento, al limite potrai togliere qualche chilometro dal totale del contachilometri. Cita
gannea Inviato 12 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2005 weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Chi mi da una mano???????????????????????????????????????????????????????????????? Cita
gannea Inviato 12 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2005 weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Chi mi da una mano???????????????????????????????????????????????????????????????? Cita
gannea Inviato 13 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2005 Ma non ho capito se nessuno non lo ha mai aperto o non si puo' aprire.........a ragà à à à à à à à à à à à ?!?!?!?! HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona Vespa domenica a tutti......................!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Inviato 13 Marzo 2005 Lo strumento ├â┬¿ sigillato, aprirlo richiede un lavoretto antipatico, soprattutto in fase di chiusura, difficile da descrivere, c'├â┬¿ il rischio che ti si consigli male. Prova a vedere se trovi un artigiano che fa di questi lavori e glielo lasci, la prima volta ho fatto così e ho imparato come faceva ad aprirlo. Tieni presente che l'ho fatto aprire circa 22 anni fa, e poi ho sempre cercato di evitare di rifarlo, c'├â┬¿ il serio rischio di rovinare tutto il pezzo, quindi meno si tocca e meglio ├â┬¿ (almeno per me). Cita
SStartaruga Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 gannea ma avevi paura che vedessimo i km che hai? Cita
gannea Inviato 14 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2005 ahahahah.......ma no....ti pare??.....su questo contaKm ci sono + di 30000Km.....Figurati!!!! Cita
A|ain_PX Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 io lo aperto abbastanza facilmente..dopo averlo smontato (ci sono 2 bulloni ke lo tengono). Adesso vil problema e richiuderlo. Tieni presente che la cornice in alluminio è molto delicata. io l'ho fatta cromare e appena ho tempo e trovo il vetro di ricambio (chissà dove) lo rimonto Cita
Ospite Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 io lo aperto abbastanza facilmente..dopo averlo smontato (ci sono 2 bulloni ke lo tengono). Adesso vil problema e richiuderlo. Tieni presente che la cornice in alluminio è molto delicata. io l'ho fatta cromare e appena ho tempo e trovo il vetro di ricambio (chissà dove) lo rimonto Infatti: ad aprirlo in qualche modo ci riesci, la bravura sta proprio nel richiuderlo, non è semplice per nulla, è un lavoretto delicato. Per questo dico che è meglio evitare, si può danneggiare il tachimetro. Cita
andre19 Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Metti una fotina più piccola la prox volta... Se ti vede l'ADMIN te fa il mazzo!! Cita
gannea Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2005 X la foto ho chiesto subito scusa!!! bhe io se svito le due vitine dietro non mi si apre...diciamo che gira un po ma non riesco ad aprirlo.... ...x quello che avevo chiesto a voi Pure io devo cambiare guarnizione e vetro!!!!!!! Cita
cesta Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 dacci una martellata e lo cambi con uno nuovo!!! HAHAHAHAHA a parte gli scherzi non ho idea di come tu possa fare.... ciao Cita
gannea Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2005 e magari....nuovo non si trova neanche a pagarlo...!!!!!!! Cita
Scohot Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Inviato 19 Marzo 2005 Per abbassare i chilometri, comunque, non c'è bisogno di smontarlo... Cita
gannea Inviato 21 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2005 infatti non era solo x abbassare i km......principalmente per la guarnizione che con umidità e acqua mi si appanna!!!!! CHE PESSIMISMO!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini