Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, questa volta credo di aver fatto l'affare...ditemi voi.

E' una VESPA 50 SPECIAL SPECIAL REVIVAL del 1991 (solo 3000 esemplari circa)...però la cosa bella è che non ha neanche un graffio...veramente...non so se dalle foto si capisce come luccica, è veramente bellissima...

ora il prezzo...1000euro...che ne dite è stato un affare...mi sapreste dire quanto vale una vespa del genere in queste condizioni...aspetto le vostre risposte...

revival2.jpg.a6ad5c2c0f942fb5e1484c4cbb6

revival2.jpg.a6ad5c2c0f942fb5e1484c4cbb6

revival2.jpg.437d3ac1fcbf8f0452631de6c19

revival2.jpg.11923f2f0e7eb0c7455d47012aa

revival2.jpg

revival2.jpg

revival2.jpg

revival2.jpg

revival2.jpg

revival2.jpg.675305f8c51313ab83cdb0c5b884eb6e.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

1000 ├óÔÇÜ┬¼ non ├â┬¿ caro perch├â┬¿ essendo un esemplare così raro e poi in queste condizioni, hai fatto un buon acquisto

P.S

NON VENDERLA A MENO DI 2000├óÔÇÜ┬¼

Ciao Nicola

Inviato

NON VENDERLA A MENO DI 2000├óÔÇÜ┬¼

non venderla a meno di 2000 euro?

ma se uno si compra una vespa è per rivenderla e fare soldi?

io veramente non capisco.

ecco perchè poi per un rottame su ebay ti chiedono cifre esose.

Inviato

il manubrio è originale, anche il colore, comunque i a 1000euro ho visto gente che compra una special comune, e poi il prezzo di una vespa cresce in base alla richiesta

Inviato
il manubrio è originale, anche il colore, comunque i a 1000euro ho visto gente che compra una special comune, e poi il prezzo di una Vespa cresce in base alla richiesta

Vedila a quanto ti pare...se le risposte le sai già ,cosa ci chiedi=?

Inviato

spallacotta non ti alterare, la mia non era una dichiarazione polemica, io intanto non la voglio vendere, ho solo fatto un sondaggio per sapere se i miei 1000euri erano ben spesi e poi se ti fai un giro su ebay ti rendi conto che roba vendono a quei prezzi, qualche tempo fa hanno venduto una vespa 98 a 44.000euro (o gi├â┬╣ di lì), per me ├â┬¿ assurdo, per├â┬▓ c'├â┬¿ a chi pu├â┬▓ star bene.

Inviato

Ognuno è in grado di sapere se ha fatto più o meno un'affare...a seconda del grano che ha in tasca.

Non ritorniamo ancora sulla storia della 98 a 44.000 euri che già abbiamo intasato il serverVOL di giga e giga di minchi***

Comunque tornando a te Diego hai fatto di sicuro un affarino...e se vuoi un consiglio TIENITELO!!

Oppure me lo vendi a 1001 euro :wink:

Buone scorribande

Inviato

Per me li vale tutti i 1000 euro.

Che si possa vendere a molto di piu' stento pero' un po' a crederlo dato che una vespa cosi' la copra solo un cultore delle vespe e di solito un cultore e'..... uno di noi!

Anche io so bene che una bella special si riesce a dare via a 1000 euro, pero' quella non la comprano i cultori ma quelli che hanno scoperto la vespa tramite le canzoni, a ragazzi giovani per cui la 50 special e' un mito, gli stessi che pero' snobbano una faro tondo del 69 che a loro dice meno della special.

Diverso e' invece il collezionista che vuole "tutte" le versioni ad esempio (come sto facendo io) della 50, le due prima serie sportello piccolo, la N, la R, la L, elestart, special prima serie, seconda serie, 4 marce e fiore all'occhiello la revival.

Probabilmente uno che compra "tutta questa roba assieme" la revival nel mucchio la paga anche 2500 euro, ma solo in questo caso!

A proposito...... me la trovate o no una R e una elestart? :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...