Ospite biondo Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 Salve ragazzi....sono nuovo e ho un dubbio che mi tormenta... A casa ho una PX 125 incidentata, ferma da ormai 5 anni. Vorrei rimetterla a nuovo, ma ho sentito dire che in vari centri città (compreso la mia che è Verona), è entrato in vigore da poco il blocco totale di circolazione anche per i ciclomotori e motocicli, che non sono muniti di marmitta catalitica. E' vera questa cosa? E se si, cosa si deve fare per essere in regola? Quali sono i limiti previsti in questo senso? Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ciao a tutti e grazie. Cita
SStartaruga Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 i blocchi sono in orari e giorni prestabiliti e probabilemente solo in inverno. la tua vespa non credo che sia catalittica e farcela diventare (ammesso che sia un arcobaleno degli anni 90) costerebbe di più che comprarne una catalittica usata. in alcune città i veicoli "di interesse storico" non sono soggetti al blocco quindi se la tua vespa ha più di 20 anni potrebbe risultare anche in regola per circolare. io ti consiglio di sistemala, poi se propio le limitazioni sono troppo restrittive vendila e prendi un PX euro 1 o 2 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini