CiongaPD Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Inviato 13 Marzo 2005 ciao Gipirat e tutti......(può essere utile atutti) STO METTENDO FINALMENTE IN STRADA IL GS RADIATO D'UFFICO ...ISCRITTO ALL'FMI ETC ETC ETC ...ALLORA , QUESTA SETTIMANA FACCIO LE PRATICHE...VISTO CHE è PASSATA STA LEGGE DEI NOTAI CHE NON SI PAGANO PIù, MI SORGE SPONTANEA LA DOMANDA, DEVO FARE L'ATTO DI VENDITA O NO DAL NOTAIO??????? HELP ME GIPI!!!! Cita
GiPiRat Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 Per il momento non si hanno notizie certe, devi pazientare finch├â┬® non daranno le disposizioni ai PRA. Ciao, Gino Cita
GiPiRat Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Dalle notizie che "non sono riuscito a raccogliere" mi sono fatto l'idea che è una cosa che andrà per le lunghe (mesi), quindi, se hai fretta, il mio consiglio è di andare dal notaio a fare la scrittura privata di compravendita. Ciao, Gino Cita
collet Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 ho parlato con diverse agenzie .. pare che per i mezzi nuovi sia già entrata in vigore.. Cita
er_quaja Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 al tg la settimana scorsa hanno detto che vale anche per gli usati... bah Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Forse, visto come stanno andando a rilento le cose, ti conviene andare dal notaio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini