Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sapete darmi qualche info sulla bobina Motoplat "Minimaxi" per la Special? Che differenza c'è con l'originale? Che benefici/malefici può avere su un motore preparato?(102cc,19/19,siluro,rapporti,albero anticipato ecc.)

Grazie mille!

Inviato

Grazie per la risposta, ma in che senso "meglio"? Cioè, vale la pena perdere 10min per montarla,oppure è identica all'originale?

Almeno sarà più "affidabile"?

Ho trovato solo una foto su internet.......pipetta a parte è identica alla mia,solo tenuta peggio.

motoplat-minimaxi.jpg.10ce64a179a54d2ed3

motoplat-minimaxi.jpg.10ce64a179a54d2ed3

motoplat-minimaxi.jpg.eb842b30418c955505

motoplat-minimaxi.jpg.156b2d78a3612de440

motoplat-minimaxi.jpg

motoplat-minimaxi.jpg

motoplat-minimaxi.jpg

motoplat-minimaxi.jpg

motoplat-minimaxi.jpg

motoplat-minimaxi.jpg.d221864c3c1acd1ddc77a8127d10930f.jpg

Inviato

più che migliori prestazioni ti puoi aspettare un miglior comportamento con la pioggia, il filo al contrario delle altre è annegato nella bobina come è nelle bobine originali del primavera 125; sei sicura che sia x lo special? se si perchè no preferirla all'altra?

Ciao

Inviato

Infatti la vedo più "solida" rispetto all'originale,per questo mi incuriosisce, nonchè, il motore sul quale è montata al momento,è un gran bel motore(130 polini girato,con tutti i lavori del caso)e chi lo ha fatto deve sapere il fatto suo in materia di vespe.......i travasi sono lavorati in modo eccellente,monta un volano Pinasco,ed era carburato con un 28.....quindi PENSO che quella bobina non l'abbia montata per caso. Boh?

Inviato

Quella bobina a quanto so dovrebbe dare un pò più corrente delle bobine convenzionali, quindi migliorando la combustione e le prestazioni!!!

La monto anche io ma sul si del mio avatar!!

Ciao Daniele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...