Cainus Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Salve, leggendo i vari post, sinceramente poco ci ho capito! Ognuno dice la sua, ma la verita' qual'e' ? Come devo fare per avere agevolazione sulla mia vespa px 150 ? Cosa devo fare per primo ? Come di iscrive la vespa nelle moto d'epoca ? Un mio collega mi diceva che lui ha dovuto spedire delle foto ad una commissione, per farla iscrivere al registro delle moto d'epoca.... E' vero ? Attendo delucidazioni in merito. Grazie, Salvatore Cita
GiPiRat Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 La verità è che le cose cambiano in continuazione e starci dietro è abbastanza complicato, inoltre, quello che per un'assicurazione è vero a Milano è meno vero (o è falso) a Pantelleria (anche per la stessa assicurazione). Quindi l'unico consiglio è quello di armarsi di pazienza e fare una ricerca per proprio conto, magari armandosi dei consigli (non verità ) che si possono trovare in questo forum come in altri siti. Un'ultimo consiglio, prova a visitare il sito dell'FMI: http://www.federmoto.it e dai un'occhiata all'assicurazione che suggeriscono. Ciao, Gino Cita
GIANFRANCO Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Io, assicuro 4 vespe al costo di 145 euri totali, presso l'Helvethia assicurazioni. Un'altra vespa è assicurata all'AXA per 65 euri. Ciao, gianfranco Cita
GiPiRat Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Naturalmente, per la maggior parte delle assicurazioni, per poter accedere alle polizze agevolate per veicoli d'epoca, la tua vespa deve avere 20 anni o più, a prescidere dalla cilindrata. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini