Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

leggendo i vari post, sinceramente poco ci ho capito!

Ognuno dice la sua, ma la verita' qual'e' ?

Come devo fare per avere agevolazione sulla mia vespa px 150 ?

Cosa devo fare per primo ? Come di iscrive la vespa nelle moto d'epoca ?

Un mio collega mi diceva che lui ha dovuto spedire delle foto ad una commissione, per farla iscrivere al registro delle moto d'epoca....

E' vero ?

Attendo delucidazioni in merito.

Grazie, Salvatore

Inviato

La verità è che le cose cambiano in continuazione e starci dietro è abbastanza complicato, inoltre, quello che per un'assicurazione è vero a Milano è meno vero (o è falso) a Pantelleria (anche per la stessa assicurazione).

Quindi l'unico consiglio è quello di armarsi di pazienza e fare una ricerca per proprio conto, magari armandosi dei consigli (non verità ) che si possono trovare in questo forum come in altri siti.

Un'ultimo consiglio, prova a visitare il sito dell'FMI: http://www.federmoto.it e dai un'occhiata all'assicurazione che suggeriscono.

Ciao, Gino

Inviato

Naturalmente, per la maggior parte delle assicurazioni, per poter accedere alle polizze agevolate per veicoli d'epoca, la tua vespa deve avere 20 anni o più, a prescidere dalla cilindrata.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...