Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, prima di acquistare questo kit della Fabrizi volevo porvi 2 domande: è possibile montarlo con l'aspirazione a valvola rotante ( anche il sito della fabrizi parla sempre di ammissione lamellare) ?

Posso montare la Zirri silent o devo montare una loro marmitta speciale?

fabrizi.jpg.cec64d8a7cd5d2afeadbe9365e36

fabrizi.jpg.cec64d8a7cd5d2afeadbe9365e36

fabrizi.jpg.34f551f0dce5c74e528e13b73d33

fabrizi.jpg.ba32f08a2b4200a8c0df52e63b08

fabrizi.jpg

fabrizi.jpg

fabrizi.jpg

fabrizi.jpg

fabrizi.jpg

fabrizi.jpg.291fba627706c36c5754d0f6bdbfe4ae.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao ti dirò che da quello che so ti vendono tutto assieme cilindro albero corsa 54 marmitta e collettore aspirazione e costa una follia !!!

il fufo parla del 145 che ha la corsa di 51 mm

secondo me si puo' montare con l'aspirazione a valvola rotante e la silent , anke se fabrizi non garantisce sull'affidabilita' in questo caso

io cmq lo monterei e userei un bell'olio di miscela come sempre daltronde

motul sintetico da 20 euro al litro

Inviato

Io ho visto il kit in vetrina dal concessionario, viene venduto con marmitta perchè ha l'attacco diverso dal solito e con l'albero a spalle piene con la spalla lato aspirazione opportunamente sagomata per l'aspirazione lamellare al carter, ho chiesto e mi ha detto che non viene venduto separatamente da marmitta e albero...

Inviato

sei pazzo? 390 o 400 di cilindro 400 e qualcosina di albero 400 o qualcosina in meno di marmitta più il collettore ke il piu scarso costa 80 euros sono troppi soldi x un motore ke x il mio modestissimo parere da idiota non durerà moltissimo! monta uno zirri 135 e consuma tutti quelli ke incontri!

Inviato

carlo ha ragione, per questo domandavo, alla sip vendono il kit separato.

montare uno zirri? potrei farlo ma te parli del mr 2000? quello con aspirazione lamellare al cilindro e carburo da 34 ? lo farei molto volentieri ma se monto un carburatore che esce dalla vespa la polizia qua in Svizzera MI ARRESTA!!!!! a meno che non esiste un altro kit zirri con aspirazione tradizionale....

Inviato

ciao gente...nessuno ha qlke foto di questo bel cilindro ke si veda anke dentro?

domandina:

per quanto aperta nel limite di spazio fisico a disposizione l'aspirazione al carter..nn impiegando un lamellare e anticipando al limite anke l'albero..ritenete ke un bel carburo 34 valvola piatta rimanga sacrificato?

Inviato

secondo me è esagerato un 34 con l'aspirazione originale.

comunque comando questo kit poi vi farò sapere. lo metterò con tutti i lavori del caso,albero anticipato ecc..

altro problemino: carburo? 25 mm? o di più? e se si esiste il collettore più grosso per un 28 diciamo? oppure devo adattare quello del 24?

Inviato

non farlo! ascolta un pirla! sopra parlavo proprio dell'MR2000! monta quello! il carburo lo puoi montare dove va l'originale! ascoltami il fabrizi non dura un casso! con i soldi del fabrizi ti prepari il motore tutto fatto dal signor zirri! una cosa bellissima è quando hai montato tutto sulla tua signorina e l'accendi..... sotto al culo non hai più un motore elaborato hai sotto un animale! io ci tengo a ribadire! monta lo zirri e consumali tutti! guardati il video sul sito di zirri quello della vespa blu! quello ke vedi potrebbe essere tuo! semplicemente mostruoso!

Inviato

Adriano ti posso dire che qua da noi ci sono tantissime auto elaborate sia in estetica che di motore. però negli ultimi tempi c'è proprio una guerra vera e propria contro il tuning motoristico.

ti posso assicurare che mi hanno gia guardato malissimo con la zirri silent, però finchè è una marmitta e basta diciamo che me la posso cavare... ma se iniziano a controllare il carburatore e compagnia bella allora si che sono cavoli amari.

per lo zirri: dici che posso montare il carburatore nel vano sella e non spara fuori dalla vespa?

Inviato

ti ho detto di si ! le vespe zirri che hanno il carburatore ke sbacchetta fuori dalla carrozzeria vuol dire ke hanno il cilindro montato girato di 180├é°se tu lo monti nella sua posizione originale il 34 resta tranquillo sotto la sella! l'unico problema ├â┬¿ ke lo zirri non puoi montarlo senza i lavori dovuti ai carter! devi spedire i carter al signor zirri e digli semplicemente voglio il blocco motore completo dell'MR2000 volendo lui il blocco te lo puo anke assemblare completamente te lo spedisce indietro e tu dovrai solo montarlo alla tua signorina! piu bello di cosi non si pu├â┬▓! se vuoi il numero di zirri la via e tutte le storie io ho tutto! ciaoooooo!

Inviato

tieniti forte!

cilindro135 euro250

pacco lamellare euro40

collettore euro20 potresti farlo su te senza problemi!

carburatore euro140 se non sbaglio

albero spalle piene euro180 meglio se ti fai arrivare quello della mazzucchelli euro 130 con spedizione

campana 27/69 euro40

4Ã corta euro170

lavori hai carter euro200

questa è la spesa più o meno dei pezzi dopo ci sono le solite stronzate paraolii, cuscinetti vari, guarnizioni, frizione........ se si vuole il motore te lo assembla lui, una sicurezza in più, normale il pagamento della mano d'opera!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...