Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io mi sono fatto mandare il catalogo e ho comprato alcune cose da questo sito:http://www.scooterworks.com/

devo dire che sono veramente cordiali e i prezzi non sono male.

mi avevano spedito un pacco che non è mai arrivato allora dopo una mia segnalazione me lo hanno rispedito il giorno doposenza fare una piega.

poteva anche essere arrivato e io non aver detto niente.

ciao

Inviato

si in effetti oasis ha ragione manca una directory di questo tipo, il panorama è molto confuso e spesso non si sa se la fregatura qualitativa è dietro l'angolo.

Il catalogo scooterworks costa $ 5 ma ne vale la pena??? 8)

Inviato

www.mingarelli.it

sono di bologna hanno principalmente gruppi termici ma i prezzi sono davvero davvero buoni

www.nuovamazzucchelli.it

è la fabbrica dei famosi alberi motore ai privati vendono col 40% di sconto

www.zangheratti.it

trovate tutto per le vostre vespe d'epoca

www.primaserie.it

idem come sopra (da questi non ho mai comprato)

www.vespainter.com

l'unico che ho trovato che vende fondi nuovi e listelli telaio (non ho mai comprato)

Inviato

il catalogo di scooterworks costa 5$ ma ti vengono scalati con il primo ordine.

se acquisti più di 100 $ mi sembra che ti applichino uno sconto che va dal 10 al 20 %.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...