bolix Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 finalmente è iniziato il restauro della "sconosciuta" vnt... smontata completamente, verrà portata a sabbiare. Se vi può consolare vi dico che per sabbiarla qui in svizzera chiedono 130 euro... e per pitturarla minimo 500 euro. niente di sorprendente se calcoliamo che vendono una vnt 3b a 7500 euro!! http://cgi.ebay.ch/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=44321&item=4536259215&rd=1 d'accordo, qui si esagera veramente, ma i prezzi da noi sono allucinanti! come da copione, ci voleva la botta di sfiga... il carrozziere che me l'avrebbe pitturata (appassionato di vespe) verrà operato settimana prossima e avrà lunghi tempi di recupero... dovrò trovare qualcun'altro.. seguiranno altre foto, cammin facendo.. Cita
iperfly_1 Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 se vuoi se riesci a portarla a milano io conosco un bravo carrozziere economico! vedi te. ciao Cita
SpallaCotta Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Davvero messa bene. Iperfly ma dove stai tu di casa?e che carrozziere conosci? Cita
andre19 Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 qua per sabbiare la metà ci vuole, per il carrozziere si può trovare più economico direi... Cita
iperfly_1 Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Inviato 26 Marzo 2005 io abito a milano spalla .. ma opero sulle mie vespine a Bollate .. sai dov'è? cmq io sono disponibilissimo in caso bolix Cita
SpallaCotta Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Inviato 26 Marzo 2005 A Bollate cè lo stabilimento pirelli dove mio fratello lavora,so dovè! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini