vespOnz Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Inviato 26 Marzo 2005 Salve.Ieri colto da raptus ho tentato di smontare il padellino dal mio pk125 xl per pulirlo. Dopo una doccia di svitol sulle viti del collettore comincio a svitare. Sfortunatamente mi salta una vite. Dite che conviene tirare giù il blocco e sistemare le cose per bene o la marmitta sta su anche con una vite sola (più quella a telaio)? E' facile che sfiati? Stay ciospa Cita
italopapi Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 Cosa vuoi dire di preciso con "salta una vite?" se hai perso un dado puoi benissimo rimpiazzarlo con uno nuovo, comunque solo con un dado la marmitta ti sfiatera', ciao Cita
rixPX Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 se hai sfilettato il prigioniero devi per forza quantomeno rifilettarlo...se ''molli'' l'ammo dietro (togli il dado che lo ancora al motore) riesci a far ruotare il blocco e a lavorare meglio....prendi una fileira femmina e gli dai una passata....al massimo poi togli il prigioniero e lo cambi! se in vece ti si è rotto....ci fai un buchino, lo filetti con filettatura sinistrorsa e ci avviti un bullone sinistrorso...poi avitti avviti finche non si svita il prigioniero! Cita
vespOnz Inviato 29 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2005 Delle 2 viti che tengono la marmitta al collettore se ne è rotta 1. Che va sul collettore è un prigioniero o tipo una barra filettata (confusione mia)? Se è una cosa del 2ndo tipo mi arrangio a casa, sennò... Sacro meccanico. Me ne è rimasto fuori un pezzo, per cui dovrei riuscire a svitarla. Cita
italopapi Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 Se si e' spezzato un prigioniero, con un po' di pazienza si puo' svitare magari saldandoci un dado e svitarlo, o fare come dice l'amico rixPX,ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini