Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:arrow: Salve.Ieri colto da raptus ho tentato di smontare il padellino dal mio pk125 xl per pulirlo. Dopo una doccia di svitol sulle viti del collettore comincio a svitare. Sfortunatamente mi salta una vite. Dite che conviene tirare giù il blocco e sistemare le cose per bene o la marmitta sta su anche con una vite sola (più quella a telaio)? E' facile che sfiati?

Stay ciospa

Inviato

se hai sfilettato il prigioniero devi per forza quantomeno rifilettarlo...se ''molli'' l'ammo dietro (togli il dado che lo ancora al motore) riesci a far ruotare il blocco e a lavorare meglio....prendi una fileira femmina e gli dai una passata....al massimo poi togli il prigioniero e lo cambi!

se in vece ti si è rotto....ci fai un buchino, lo filetti con filettatura sinistrorsa e ci avviti un bullone sinistrorso...poi avitti avviti finche non si svita il prigioniero!

Inviato

Delle 2 viti che tengono la marmitta al collettore se ne è rotta 1. Che va sul collettore è un prigioniero o tipo una barra filettata (confusione mia)? Se è una cosa del 2ndo tipo mi arrangio a casa, sennò... Sacro meccanico. Me ne è rimasto fuori un pezzo, per cui dovrei riuscire a svitarla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...