Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La candela NGK B7ES della mia PX 200 E, tirata a 110 Km per 2 chilometri e spenta di colpo, è di colore avana sul ponticello e sull'elettrodo interno mentre è nocciola scuro tutta attorno; premesso che:

monto esclusivamente una sito plus

percorro spesso lunghi tragitti 100/200 chilometri

ho una guida piuttosto allegra

utilizzo olio repsol sintetico al 2%

non credo che aspiri aria

getto del minimo 55/160

freno aria 160

emulsionatore BE3

getto del massimo 120 (con il 125 è troppo grassa a minimi e medi).

Mi capita che sui lunghi tragitti a manetta-1/2 gas, la vespa abbia degli ammanchi ed una volta si ├â┬¿ surriscaldata fino a sciogliere la cuffia ├ó€┬ª. Poi, una volta raffreddata, come se nulla fosse!!!!!!

Io la candela la vedo troppo chiara e credo che gli ammanchi ed i surriscaldamenti dipendano dalla carburazione magra ai medio/alti e, pertanto, voglio provare con un freno aria 140 e/o un emulsionatore BE2, fermo restando il getto massimo 120 .

Se qualcuno ha avuto esperienze in tal senso, sia cortese e mi dia lumi. Grazie!

CARBURAZIONE PX 200

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...