Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scusa, ma non credo di aver compreso bene, cosa sono i 90 euro e cosa vuoi dire con 20 iscrizione club) + 60├óÔÇÜ┬¼ iscrizione asi? Quale club? uno diverso dall'ASI o sono da cumulare?

Comunque, io pago 100 euro di iscrizione al club ASI e 40 euro d'iscrizione al club FMI.

Ciao, Gino

Inviato

siccome devo reimmatricolare una vespa,ho da iscrivermi a un club:

allora sono 90 x l'iscrizione + 20 € x il primo anno e poi devo iscrivere la vespa all'asi e mi ha detto ke sono altri 60 €!!

Inviato

Io ancora nn ho capito...se volessi assicurare i miei mezzi come storici presso la Ambrosi, basterebbe l'iscrizione a un club come VOL e basta o anke altre cose?

Inviato

Toglimi una curiosità visto ke proprio di burocrazia nn capisco niente...se ho 2 Vespe devo pagare l'iscrizione a un club per tutte e due; mi psiego meglio, se l'iscrizione è di 30 euro e i miei mezzi sn 2 ke devo fare, pagare 30x2=60? Quanto costava l'iscrizione a VOL l'anno scorso? grazie

Inviato

L'iscrizione ad un club è personale, a prescindere da quanti veicoli possiede la persona stessa, e la quota è fissa (ma possono esistere più tipologie di associazione: socio ordinario, sostenitore, ecc., con quote differenti), ma può variare di molto da club a club, anche se fanno parte della stessa organizzazione (FMI, ASI, Vespaclub, ecc.). Quindi, se anche hai due vespe, paghi sempre una quota.

Diverso è il discorso se vuoi iscrivere i veicoli al Registro Storico, in quel caso paghi, una tantum, per ogni veicolo.

Mi pare che l'iscrizione a VoL fosse di 22,00 euro, ma non ne sono sicurissimo. Mi dispiace, ma sono iscritto anche ad altri club e potrei fare confusione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...