Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La sella del mio px 150 è agli sgoccioli: la "pelle" si sta spaccando, la gommapiuma si sbriciola. Ma visto che le molle sono ancora buone (e che una nuova costa 104 euro...) c'è qualcuno (a Roma) che le ri-imbottisce? Oppure si vendono gommapiuma e fodera per rivestirla???

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho fatta rivestire da un tappezziere generico... per 25 euro...

non è venuta proprio identica all'originale, però sono soddisfatto...

credo che qualsiasi tappezziere lo possa fare!

Ciao!

Mighel.

Inviato

grazie Mighel, provo a contattare un tappezziere, effettivamente se la differenza (25 contro 105 euro) è tale, chissenefrega se non è proprio identico all'originale.

siccome però a una mostra-mercato vidi qualche annuncio di chi preparava fodere per selle (ma all'epoca, accpork, la cosa non mi interessava, ovviamente...), c'è qualcun altro che sà darmi una dritta???

grazie anticipatamente

Inviato

A Roma questo lavoro lo fa Augusto al Clivo Portuense. Sarebbe un anziano che sta a Porta Portese in quella salita dove sono le baracche che vendono motoristica varia. Peraltro ti vende anche la pelle fatta e te la monti da solo: a me chiese 20,00 ├óÔÇÜ┬¼ per la pelle. Anche la piaggio credo che la venda come ricambio non so per├â┬▓ se vende anche l'imbottitura. Io ho rimontato la pelle per├â┬▓ l'imbottitura era così arrivata che si stava scomodissimi: colleoni sul ferro per capirci. Così alla fine ho ricomperato la sella nuova da medesimo Augusto per 60,00 ├óÔÇÜ┬¼, mi pare proprio quella originale.

Inviato

:D Una dritta ottima! Credo proprio di avere capito dove sta. Spero che i prezzi non risalgano a epoca troppo lontana. Ma se hai pagato in euro non dovrebbe essere cosa remota.

Forse basta comprare la pelle, l'imbottitura non dovrebbe essere difficile da rifare: basterà sagomare un foglio di gommapiuma, credo.

Mi sembra strano che er sor Augusto venda selle nuove originali per soli 60 euro. Alla piaggio chiedono 85 per quella senza molle, 105 per quella con le molle. A meno che Augustarello per 60 eurI non venda selle "rigenerate", che mi potrebbe andare benissimo.

Grazie mille Fabrizio!!! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...