Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, ho un problema con la riserva che nn funziona. Appena metto in riserva la vespa si ferma.... ho smontato il serbatoio e ho provato a soffiare dentro il tubo della benzina e sembra pulito. Poi ho fatto alcune prove e ho notato che la quantita di benzina che esce appena metto il rubinetto in posizione riserva e la metta di quando e in posizione centrale.... quindi deduco che il problema si il rubinetto....sbaglio??? come si fa a cambiarlo??? serve qualche chiave apposta !!!! avete qualche consiglio da darmi??? grazie mille a tutti

Inviato

Togli il serbatoio dalla vespa e svuotalo

Poi devi prendere una chiave apposta "a forma di T con l'estremità a chiave inglese". Va inserita al interno del serbatoio che va a svitare il dado che tiene dal alto il rubinetto.

Ti allego un immagine per essere più chiaro.

http://www.scooterhelp.com/manuals/VLB.VNC.VBC.parts.manual/page16.jpg

La chiave in questione la trovi un un calsiasi centro che ripara scooter.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...