84gianni84 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 salve a tutti, ho un problema con la riserva che nn funziona. Appena metto in riserva la vespa si ferma.... ho smontato il serbatoio e ho provato a soffiare dentro il tubo della benzina e sembra pulito. Poi ho fatto alcune prove e ho notato che la quantita di benzina che esce appena metto il rubinetto in posizione riserva e la metta di quando e in posizione centrale.... quindi deduco che il problema si il rubinetto....sbaglio??? come si fa a cambiarlo??? serve qualche chiave apposta !!!! avete qualche consiglio da darmi??? grazie mille a tutti Cita
AndyVNB Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 anche io avevo un problema simile, in riserva la vespa si spegneva dopo un pò o a colpi ho risolto cambiando il rubinetto... Cita
84gianni84 Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2005 come hai fatto a cambiarlo??? Cita
BlackDragon Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Togli il serbatoio dalla vespa e svuotalo Poi devi prendere una chiave apposta "a forma di T con l'estremità a chiave inglese". Va inserita al interno del serbatoio che va a svitare il dado che tiene dal alto il rubinetto. Ti allego un immagine per essere più chiaro. http://www.scooterhelp.com/manuals/VLB.VNC.VBC.parts.manual/page16.jpg La chiave in questione la trovi un un calsiasi centro che ripara scooter. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini