Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono andato alla revisione con la mia vespa del '53

prima di venire via, ho chiesto al tipo, per curiosità , come erano i miei parametri delle emissioni..

le mie in particolare sono in norma

ma in generale mi dice che le vespe, ma anche i vecchi motorini

hanno le emissioni di CO2, che sono i parametri + importanti da guardare tra i vari valori,

+ basse di tutte le nuove moto CATALITICHE!!!!!!!

io sono rimasto cosi' :shock:

e lui mi conferma la cosa e ne è stupito da molto, dato che revisiona di professione

possibile?

e poi dicono di comprare i nuovi motori

pua

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...Uhmmm secondo me e dico secondo me :) il parametro diciamo più importante sono le Pm2 o polveri sottili più che il CO2... però bisognerebbe sentire da qualcuno che se ne intende di più...

Ciao Andrea

Inviato

polveri sottili le fanno i diesel, non le vespe. E poi noi le vespe le trattiamo coi guanti, puliamo i carburatori 2 volte al mese, la candela è sempre nuova, l'olio è sempre il migliore che ci possiamo permettere, sul filtro ci passiamo la cera (questo forse no) e per forza inquinano meno di un frullatore di 4-5 anni fa, che anche al minimo è a 120.000 giri/min. La mia vespa al minimo riesci a contare le accensioni. ahahahaha noi facciamo 35 al litro loro 15, come potremmo inquinare di piu??

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...