maxT5 Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Eh si...io+T5+Wife, da domani mattina, saremo in Toscana per un miniRaid Vespistico alla "come viene viene....nel senso che, guidati dal talento cartografico di scerpe e dalla passione dei suoi amici, ci feremo allegramente trasportare per le amene strade della vostra splendida regione...mi raccomando, chi è in zona si faccia avanti! cell 328-7183628 Ciao! Cita
scerpe Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 forza MAX che il meteo 'stavolta è con noi! sono pochi i Volisti in zona, comunque dopo un paio di abbuffate il sabato, domenica saremo in zona Montalcino-Pienza con carlovespista e paola! Uno, federix, Scohot, union + betty e tutti gli altri...se non siete a raduni fatevi avanti!! saluti scerpe Cita
italopapi Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Se siete in zona Montalcino, attenti a non bere molto "brunello" se no non andate piu' avanti Cita
scerpe Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Se siete in zona Montalcino, attenti a non bere molto "brunello" se no non andate piu' avanti vero!! ma il brunello costa un'occhio! penso ci accontenteremo del rosso e poi... ...giù in piega! ciao scerpe! Cita
italopapi Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Come ti capisco, comunque basta che non sia vino dei castelli che se no e' meglio rimanere all'asciutta. Ciao raga' Cita
fil Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 se vedete un frullatore verdolino con scritta FIL,sono io ,di preciso non so da che parte sarò,ma in giro sicuramente.Se sono nei vostri itinerari mi farò sentire. Ciao ragazzi e BUON RAID Cita
white150 Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 forse ci sarò anche io..sabato chiamo carlo e faccio sapere a lui.. Cita
maxT5 Inviato 15 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2004 vero!! ma il brunello costa un'occhio! penso ci accontenteremo del rosso e poi... ...giù in piega! ciao scerpe! Confermo! Senza contare poi le "provviste" che la mia mammina mi ha preparato per il viaggio (come quando andavo in gita!) e che spazzoleremo cammin facendo...sursum panza! Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 Io sicuramente non ci sarò e mi dispiace, però non posso fare altrimenti. Divertitevi anche per me, vi auguro un buon divertimento e un bel giro. Federix - Arezzo Cita
scerpe Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 questa è senza dubbio la foto simbolo della 2 giorni vespistica in toscana di max t5 e signora! un saluto a tutti per i bei momenti passati insieme a macinare km! in attesa...delle circa 200 foto scattate a raffica che il max pubblicherà al più presto. alla prossima! scerpe Cita
italopapi Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 Bella foto non c'e'che dire, scorazzare per le campagne con la vespa vuol dire liberta' totale, vi invidio ragazzi. ciao Fulvio L. Cita
maxT5 Inviato 17 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2004 questa è senza dubbio la foto simbolo della 2 giorni vespistica in toscana di max t5 e signora!Potevi mettere quella in piegaaaa!! Vabbè va... Nei prossimi giorni la recensione! Ciao! Cita
scerpe Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Potevi mettere quella in piegaaaa!! Vabbè va... Nei prossimi giorni la recensione! Ciao! vabbuò! ti accontento subito! ...anvedi come piega nando... il fabrianese maxt5 essendo sempre scambiato per romano è stato ribattezzato...ah nandoooo!! italopapi, non so dove abiti ma al prossimo giro sei il benvenuto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini