Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

mio padre ha a circa un anno restaurato una ET3 e dal 2005 è intenzionato ad iscriverla all'FMI.

Il problema è che il carter motore non riporta il numero di serie perchè è stato sostituito a causa di una caduta del precedente proprietario (anche se nell'officina dove è stata effettuata la riparazione avrebbero dovuto farlo).

Visto che per l'iscrizione all'FMI richiedono anche una foto del numero di serie del motore, dove si può trovare un'officina che possegga i bulini per imprimere il numero di serie (possibilmente in Friuli)?

Come faccio a risalire al numero di matricola del motore (magari rispetto al numero di telaio)?

Abbiano provato per le officine di Udine e dintorni, ma nessuno possiede i bulini...

Aiutateci...

Ciao

motorematricolasmall.jpg.660e1dd6defe403

motorematricolasmall.jpg.660e1dd6defe403

motorematricolasmall.jpg.b6e518f7e253678

motorematricolasmall.jpg.7171e9b85127c13

motorematricolasmall.jpg

motorematricolasmall.jpg

motorematricolasmall.jpg

motorematricolasmall.jpg

motorematricolasmall.jpg

motorematricolasmall.jpg.bdf37ab70eb7e2f719a4094ce468da4f.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ATTENZIONE L'FMI non richiede la foto del motore e nel modulo richiede il n°motore(se conosciuto), nelle moto di piccola cilindrata non c'è scritto il codice del motore sul libretto, solo la Piaggio può risalire all'esatto numero di motore abbinato; Ho fatto due iscrizioni di recente e in nessuna ho messo il numero di motore, ho lasciato in bianco, per i motivi che ti ho elencato al massimo se vuoi metti la sigla del tipo di motore (VMB1M).

Se riesci a trovare un punzonatore, puoi farlo scrivere sul motore per evitare problemi ai controlli ma dovrebbe bastare il codice che ti ho scritto

Inviato

Pu├â┬▓ darsi che i carter siano stati, oppure che il motore intero non sia il suo, oppure il numero non si trova lì. sulla mia PK, ad esempio il numero di motore ├â┬¿ in alto, all'altezza della centralina...tuttavia la piastra in basso c'├â┬¿ comunque, ma non vi ├â┬¿ inciso nulla...

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...