Vai al contenuto

carlo147

Messaggi raccomandati

Ho una vespa ferma da anni a cui dovrò fare la revisione, naturalmente prima di portarla alla revisione farò l'assicurazione per poter girare per strada, ma il tragitto che intercorre tra casa mia e il centro revisioni come lo tutelo nel caso mi dovessero fermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per la revisione puoi anche prenotarti per un giorno successivo, quindi ti viene rilasciato un foglio dove si dichiara che tale giorno il veicolo è soggetto ad una revisione.

Mi è successo personalmente a me, figurati che io sono andato in costiera amalfitata in vespa ed avevo prenotato la revisione qualche giorno dopo il rientro, mi hanno fermato per controllo e non è successo niente.

Ciao Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo foglio, che non è un permesso di circolazione, ma solo un dichiarazione dove si attesta che tale giorno presso l'officina autorizzata alle revisioni di auto e moto verrà eseguita revisione per il motoveicolo.....

quindi credo che sia anche una libera interpretazione degli organi di controllo (vigili, carabinieri, polizia) circa la possibilità di circolare, ma in linea di massima non succede nulla.

Pensa solamente quanti motoveicoli circolano senza revisione!!!

Credi che se ti fermano proprio il giorno che devi fare la revisione ti fanno un verbale?

Deve essere proprio un bast***do!!!!

Premesso che se vai a fare la revisione il mezzo è sicuramente regolare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...