Ospite Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Salve, in passato avevo scritto alla Piaggio per informazioni su vespe d'epoca. Adesso ho provato nuovamente ma non riesco ad avere risposte esaurienti, forse ho sbagliato link per contattare il sig Lari? Sul sito Vespa e/o Piaggio c'e' un modulo per informazioni http://www.it.piaggio.com/_vti_g1_cUsmodnew.asp?brand=PIAGGIO&country=IT&language=I ma alle mie domande specifiche hanno (prontamente) dato una risposta che non era quella che volevo... io non cerco telefoni di restauratori ma avevo bisogno di un chiarimento su un particolare modello del 1970.: Facendo seguito alla sua e-mail le forniamo i recapiti di restauratori Vespa ai quali rivolgersi per informazioni: - FRISINGHELLI SILVIO ROVERETO 0464433738 - RODIA ALBERTO SERINO 0825594938 - NOTARI GROSSETO 0564/454492 - 348/1400151 forse c'e' un link che non ho trovato sul sito piaggio? Grazie Cita
er_quaja Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 gli devi mandare una mail. mi pare lari@piaggio.it forse. attendiamo conferme Cita
jackmazz Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 L'ultima e-mail che mi ha mandato Lari mi è arrivata con questo indirizzo: fiorenzo.lari@piaggio.com Ciauz! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini