Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo chiarire che la foto non è naturale; ho volutamente posato sotto al cartello, con aria affranta, per far contenti Lorenzo ed il Boni... 8)8)8)

PS per tutti quelli preoccupati - sono arrivato a casa alle 3.30, ho dormito quattro ore e subito in piedi per i doveri casalinghi (riparazione luci stop della Punto di mia moglie, visita a mia madre con litigata in banca, taglio dell'erba in giardino, preparazione documentazione per 730, ecc.)

Insomma, tutto OK: la classe (54) non è acqua !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era un fossato ma il bordo della strada con le sabbie mobili !!! :evil:

Non appena ci ho messo dentro la ruota anteriore, in una curva a sinistra un po' troppo accentuata per l'alta velocità da me raggiunta :shock: , il PX si è impuntato e sono cascato, come una pera, praticamente da fermo... :cry:

Tutti hanno fatto a gara per consolarmi, parlando di "battesimo da Raid", ma lo so che pensavano: "Che figura di m..." !!! :oops:

Comunque zio, mancavi solo tu sotto il bersò per una partitina a scopa da veri pensionati... :lol::lol:

PS - Et voilà , un bel post con tutte le faccine al posto giusto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe colui che nasce CUOCO (alias Jury) "MASSIMO RISPETTO": al suo primo Raid è partito e rientrato alla base in sella alla sua Vespa nonostante la caduta e un corpo a corpo con una fiorentina da 1,7 kg.

Grande Flavio, vedrai che adesso sarà sempre più difficile restare a casa quando ci sarà qualche Raid in ballo.

Lorenzo

p.s.: per Flavio: e ricorda che "la boca l'è minga straca se la sa no de vaca!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio mi han detto gli altri milanesi presenti al raid di chiederti il modello e la marca delle gomme che montavi xè sembra che abbiano limiti di piega incredibili...le vorremmo comprare tutti!!!!

Le gomme servono poco se non nasci "piegatore" !!!

Ed io modestamente NON lo nacqui...

PS - Che significa "gli altri milanesi" ??? Io non sono milanese... :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori è ufficiale, Flavio è diventato "membro" ad honorem dei daag a doss.

Dopo il Coast ed ancor prima di essere "iniziato" dal direttivo si è battezzato da solo!!!

Grande Flavio, uno di noi!!!

p.s. "membro" ├â┬¿ il primo livello di appartenenza si scrive così ma si legge "cazzone"

imgp1711.jpg.8a7cc57c2d851cd1e0641b8a270

imgp1711.jpg.8a7cc57c2d851cd1e0641b8a270

imgp1711.jpg.ee7bffdc7400b3c2403b9c00d5f

imgp1711.jpg.139135241fa7873c00cd9bdc4dc

imgp1711.jpg

imgp1711.jpg

imgp1711.jpg

imgp1711.jpg

imgp1711.jpg

imgp1711.jpg.3801eff74e69937b656efec3c17a7120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...