Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite samghiso81
Inviato

CIAO A TUTTI!!SONO NELLA M...

Ho una vespa pk50xl che mi e' stata regalata da un mio amico. a settembre l' ho risistemata, a gennaio l' ho finita...ma mi son scordato di proteggere la sigla di omologazione e il numeri di identificazione prima del n├é°di telaio...il libretto non ce l'ho, ma la provenienza della vespetta e' sicura al 300%!!!Come faccio per ripunzonare il telaio e rifare il libretto?Cioe' dove devo andare a far le varie domande? Se tutto cio' e' possibile!!!AIUTO!!! :cry:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

COME HAI FATTO A PERDERE TUTTO?

NEL SENSO IL TELAIO SARÃ SOTTO LA VERNICE O NO? SE SI GRATTA LA VERNICE CON CARTA VETRATA ED ESCE TUTTO E POI FAI LA PRATICA PER AVERE IL LIBRETTINO.

SE IL TELAIO NON è LEGGIBILE HAI PERSO TEMPO E SOLDI. ALMENO CREDO

IN BOCCA AL LUPO

LEOPOLDO

Inviato

CIAO!!PERCHE SONO UN PO'....DISTRATTO!!!!

Ho pensato bene un mese fa, di carteggiarlo, ma la mia cognizione mi ha portato a grattare il numero di identificazione (VT5...) e il DGM...!!!Se chiedessi il certificato d' origine alla piaggio, dato che il N├é°di telaio e' leggibile, portei risalire ai due dati cancellati?

Ciao dai ROAD TURTLES

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...