Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco qualche foto del nuovo marmittino di cui si parlava in un post...Come al solito però le foto del sito Zirri lasciano a desiderare...)))

A me pare grossomodo una SIP, nettamente più larga della vecchia Zirri...Speriamo che tiri un po' più ai bassi

00009585_003.jpg

00009586_003.jpg

00009587_003.jpg

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

cazzo questa ├â┬¿ veramente bella! zirri dovrebbe fare meglio le foto sul suo sito, perch├â┬¿ non sembrava così bella!!! speriamo che renda bene, perch├â┬¿ come costo ├â┬¿ veramente concorrenziale (direttamente da zirri costa 210 euro) , potrebbe essere una valida alternativa agli scarichi inglesi

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho vista dal vero, direttamente in officina nelle mani di Angelo ed è uno SPETTACOLO! Mi ha garantito che è il meglio in circolazione. Quando ho finito di smenare soldi sul mio Honda CRE 250 la monto subito!

A suo dire rende circa 10 km/h anche sul motore originale..che dire, proverò! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

gran bella marmitta potrebbe essere davvero una grande alternativa alle marmittee da 300 e passa euri.......

cmq siamo fuori di testa a far pagare una marmitta er quanto bella e prestazionale piu di 300 euri....costa come una malossi trofeo per scooter.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella marmitta....non c'è nulla da dire

Pero credo sia importante verificare se:

E' possibile montarla senza togliere la ruota di scorta?

E' più o meno rumorosa rispetto alla JL con scarico in carbonio (quella che si può montare senza togliere la ruota di scorta)?

Ai bassi come rende?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato zirri e mi ha detto che non ne sa nulla....

lui ha solo due marmitta una piccola e una piu' grossa, cromata ne ha fatta solo una per i tedeschi e mi ha detto che in italia ne ha fatte 5 o 6 ma non è altro che la zirri volume grande cromata....io non ci sto capendo nulla...bo..

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta è uscita un paio di anni fa, chiamai Zirri e chiaccherammo un pò:

ci sono 2 tipi di marmitte "grande volume" 125 e 200.

non cambia solo il collettore ma anche la dimensione dei coni e altre menate che non ricordo, mi disse "se metti quella per 125/150 su un 200 avrai le prestazioni di una polini o robetta del genere, e viceversa, conviene prendere la marmitta adatta alla cilindrata".

un paio di anni fa costavano sui 180 euro.

al raduno dell'Elba ho chiaccherato con un ragazzo (mi sembra fosse di Parma, PX racer amaranto metallizzato) che la montava su Polini 177, il suo giudizio era discreto, disse che tirava solo agli alti... e montava i rapporti originali!!

non nego che comunque mi piacerebbe provarla....

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...