Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sapete dirmi di che colore è l'ingranaggio del conta km che va nel mozzo anteriore altezza ruota della vespa vnb con ruote da 8 pollici..

ho compreto quello nero, ho provato a montarlo e mi si è tritato; ora ho preso quello rosso, ma prima di tritare pure quello volevo essere certo che sia quello giusto!

Dai possessori di vnb, venitemi in soccorso.. (Zak, bicio, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Penso che il colore sia determinato da chi produce il ricambio, e non determini a sua volta l'esattezza del ricambio stesso.

O ti hanno venduto il ricambio sbagliato, o hai sbagliato qcosa nel montaggio o c'è un problema nell'accoppiamento con la trasmissione principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa .. gl'ingranaggino del contakm è uguale su tutti i modelli che montano le ruote 3,50 x 8 ..

I contakm son tutti Veglia/Borletti ed il sistema è sempre lo stesso. Poi che sia di un colore o un altro non c'entra. Perlomeno fino adesso non mi è mai capitato il problema che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è molto semplice invece.

Ad ogni colore corrisponde una differenza, in numero di denti, in spessore della cordina, in diametro della ruota e così a seguire.

Basta segnarseli tutti e non si sbaglia.

Vado a memoria . . .

quello blu è della super

quello nero per GT/RALLY/TS/SPRINT V

quello avorio si divide nel numero dei denti per le ruote da 8 e da 10 mi pare 11 uno e 9 l'altro (ripeto vado a memoria)

E' un sistema agevole proprio per non sbagliare, basta segnarseli, he, he, he.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il visitatore dice:

No, è molto semplice invece.

Ad ogni colore corrisponde una differenza, in numero di denti, in spessore della cordina, in diametro della ruota e così a seguire.

Basta segnarseli tutti e non si sbaglia.

Vado a memoria . . .

quello blu è della super

quello nero per GT/RALLY/TS/SPRINT V

quello avorio si divide nel numero dei denti per le ruote da 8 e da 10 mi pare 11 uno e 9 l'altro (ripeto vado a memoria)

E' un sistema agevole proprio per non sbagliare, basta segnarseli, he, he, he.

Ma scusa .. io quello blu non l'ho mai visto e poi se va bene sulla Super che ha le ruote da 8 dovrebbe andare anche per le altre, e allora ci sarebbe anche un'altro colore per il primavera, special ecc con ruote da 3.00 x 10? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...