Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho questo dubbio, ho una 50 special, monta il 102 polini, phbl 24, campana 90, sito siluro, tutti i lavoretti del caso ai carter.

Devo cambiare i pneumatici, non so se montare i 3.50 - 10 o i 3.00 - 10, da quello che ho trovato facendo una ricerca sul forum ho capito che se monto i 3.50 avrei un'aumento dell'allungo + o - del 15%, però non so che fare, la quarta la tira bene, anche in salita (poca pendenza è), voi cosa montereste ?

Le 3.50 ci stanno o toccano da qualche parte ?

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente come manegevolezza preferisco le 3.00-10. Forse hanno un po' meno tenuta ma butti la vespa in piega senza difficoltà . Con le 90/90-10 mi trovavo male a piegare. Però se vuoi allungare il rapporto prova a montare una 3.50, tanto non ti costa niente in più...

Se ti sembrano corti o comunque non troppo lunghi i rapporti prova.

Con il 90/90 sfiorava leggermene l'ammortizzatore, con il 3.50 non so, non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, allora opterò per i 3.00 - 10 non mi va di rischiare che tocchino da qualche parte o di montare 2 parti larghe dei cechi (anche perchè ho già pronte 2 coppie già verniciate).

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

...appena montate sul cerchione le 3.50 della Dunlop...montate con dei normali cerchi per 125...adesso devo vedere se toccano sulla sospensione...cmq basterà una rondella di spessore...poi secondo me si sente leggermente la differenza di una 3.50 con una 3.00...è veramente poca la differenza...

Ciao

Sceva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...